ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively sul red carpet per il maritino Ryan Reynolds

Red carpet ieri sera per Blake Lively (25) e a supporto del maritino Ryan Reynolds (36) che è stato protagonista della premiere di ‘The Croods’  a New York.

Evento promozionale che l’attore ha presenziato al fianco dell’altra collega Emma Stone (24) con la quale hanno prestato la voce ai personaggi del film per i bambini. 

Per l’occasione Mrs. Reynolds è arrivata con un cappottino color cammello di Burberry Prorsum, tolto poi per mostrare l’abitino color vinaccio con inserti in pvc sul davanti di  Marios Schwab, un paio di trampoli bianchi di Bottega Veneta e gioielli di Jennifer Meyer.

Niente foto insieme per la coppia stellare però, e Blake oltre che posare con il protagonista ‘peloso’ della pellicola, l’ha fatto anche con la sorella maggiore Robyn Lively (41) , mentre la sua metà posava con tutti i colleghi ‘di voce’ e la bionda star che sfoggiava invece una mise tutta griffata Lanvin.

fonte|RCFADaily Mail – Celebitchy

7 Commenti su Blake Lively sul red carpet per il maritino Ryan Reynolds

  1. Julia83 // 12 marzo 2013 alle 13:55 //

    La Lively ha un fisico eccezionale.

  2. Stellavellutata // 12 marzo 2013 alle 12:29 //

    @ Luca:
    quanto sei infantile.

  3. @ Stellavellutata:
    Quanto sei noiosa.

  4. Stellavellutata // 11 marzo 2013 alle 22:14 //

    @ Abbie:
    sono le pose di rito dei protagonisti. Lei non ha preso parte al film mi pare.
    posso ancora scrivere quello che penso?

  5. Emma 1 Blake 0: non mi piace il look che ha sfoggiato per questo evento e neppure la pose con gambe storte :Distort: :Worry:

  6. La Stone bionda non si può vedere.. ma nel complesso è carina. Anche se è dimagrita troppo, ha zero curve. Il vestito della Lively non mi convince, ma anche lei molto carina… e sta benissimo anche con un filo di trucco!
    @ Stellavellutata:
    Tutti alla premiere (anche chi non era nel film) hanno fatto foto con il personaggio del cartone. Perchè lei non poteva scusa? Se non ti piace sono affari tuoi, ma non attaccarti a queste cavolate.

  7. Stellavellutata // 11 marzo 2013 alle 17:25 //

    che bella Emma, mi piaceva di più rossa ma è bellissima anche così. Mi piace molto anche il vestitino che indossa. La Lively non mi piace e non capisco il senso di tutte quelle foto col personaggio del cartone, che c’entra lei???

commenta questo gossip