ULTIMI GOSSIP & NEWS

Giovanni Ribisi a spasso con la mogliettina Agyness Deyn

Il prossimo giugno Giovanni Ribisi (38) e Agyness Deyn (30) festeggeranno il primo anniversario di matrimonio, cerimonia segreta che celebrarono a sorpresa lontano da tutto e tutti lo scorso anno.

E ieri il talentuoso attore e la bella modella inglese, che nel frattempo ha coperto le sue chiome bionde, sono stati avvistati in una delle rare apparizioni pubbliche.

La coppia è stata immortalata all’uscita del Mustard Seed Cafe a Los Feliz (LA) mentre passeggiavano abbracciti e mano nella mano. Ma che bella coppia di piccioncini stellari!

E non vi pare che da come si copra teneramente il pancino Mrs. Ribisi, nell’ultimo scatto sotto, potrebbe anche nascondere un dolce segreto e far sapere presto che sono in dolce attesa?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Giovanni Ribisi a spasso con la mogliettina Agyness Deyn

  1. Aredhel // 11 marzo 2013 alle 22:20 //

    Nooooo perché si é tinta?! :-( il platino era la sua carta vincente!
    A meno che…non sia incinta sul seio!

  2. io adoro lui :Wink: è bravissimo :Approve: e l’ho amato molto in un film credo per la tv ‘Corrispondenza d’amore’ :In-Love:

  3. Stellavellutata // 11 marzo 2013 alle 17:20 //

    Lui l’ho visto in qualche film (mi viene in mente “The gift”), è bravo. Lei non mi entusiasma, ma sono una bella coppia insieme. Se è incinta con quel gesto lo ha rivelato al mondo in pratica, passerebbe più inosservata se si comportasse in modo normale 😉

commenta questo gossip