ULTIMI GOSSIP & NEWS

I tanti volti di Kate Moss senza trucco e parrucco

Ha sfilato sulle ultime passerelle di Parigi per l’amico Marc Jacobs con Lous Vuitton (foto all’intenro) e ha mostrato le sue gambette e didietro ad uno dei tanti evento modaioliMa Kate Moss (39) nella vita di tutti i giorni, come vi abbiamo mostrato tante volte ormai, è decisamente meno splendida di come ce la propipano.

E la top model inglese è stata immortalata fuori di un ristorante di Londra mentre fumava una sigaretta e scherzava con qualcuno di fronte a lei. Quasi un’altra persona e dai mille volti anche nature, no?

Il suo viso infatti senza trucco mostra sempre più tutti i segni del passare degli anni e dei suo stravizi stellari, e in queste smorfie ha anche qualcosa di ‘arcigno’ non vi pare?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su I tanti volti di Kate Moss senza trucco e parrucco

  1. non posso fare a meno di pensare a come sono io senza trucco e con qualche anno in più, di colpo il mio morale….è migliorato :Happy-Grin:
    Però mi piace molto l’aria spontanea e rilassata che ha in quelle foto.
    Lore

  2. Aredhel // 11 marzo 2013 alle 22:22 //

    Decisamente é invecchiata male…come quasi tutti gli inglesi. Da giovane era divina e anche oggi truccata e parruccata la trovo favolosa

  3. :Amazed: mamma mia che brutta :Crazy2: :Distort:

  4. Stellavellutata // 11 marzo 2013 alle 17:22 //

    Mi ripeto sempre: come diavolo fa ad essere considerata un’icona????? Non capisco come possa fare la modella addirittura! bah

commenta questo gossip