ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne ancora in ospedale: Sharon e Aimee la vanno a trovare

A quanto pare dopo giorni dal malore di Kelly Osbourne (28) ancora non si capisce a cosa sia stato dovuto il suo attacco epilettico. E la figlia di Ozzy è ancora ricoverata nell’ospedale di Los Angeles, dove era stata portata appena si era sentita male mentre era sul set di ‘Fashion Police’.

E venerdì ha cinguettato le sue sensazioni da degente scrivendo “La mia vita come un episodio di House = la lotta contro la morte e la faccia della paura sui volti di tutti quanti!”. 

Paura che sembra avere sul volto anche la sua mammina Sharon (60) che ieri è stata avvistata con l’altra figlia Aimee (29) mentre andavano a trovarla.

La preoccupazione regna sovrana nella famiglia degli Osbourne e soprattutto perchè non si può dare ancora un motivo a tale malessere, e si sta pensando ad una patologia che interessi il cervello. Speriamo non sia così grave e che si rimetta presto!

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Kelly Osbourne ancora in ospedale: Sharon e Aimee la vanno a trovare

  1. @Principessa uh ma dai?? :-) forse però con Sharon ne ha avuti solo 3 no??

  2. se controllate su google nn si fermano a tre, sono ben sei i figli di ozzy Figli: Jack Osbourne, Kelly Osbourne, Aimee Osbourne, Louis John Osbourne, Jessica Hobbs, Elliot Kingsley
    Comunque un in bocca al lupo a Kelly è d’obbligo

  3. @Are si una terza che non ha mai voluto comparire in video 😉
    ah ah ah vero Sharon e’ plastificataa sarà anche preoccupata 😀

  4. Aredhel // 11 marzo 2013 alle 22:16 //

    Che?!?! c’é una terza figlia osbourne? che storia!
    Isa, ma come fai a vedere la paura sulla faccia di sharon? É di plastica! 😉

  5. Stellavellutata // 11 marzo 2013 alle 22:05 //

    Non sapevo ci fosse anche una sorella oltre a lei e al fratello Jack. Mi dispiace per lei, possiamo amare o detestare le star ma non si può che dispiacersi per cose di questo tipo. Dai speriamo presto di poter tornare a leggere e commentare post sul suo look e basta.

  6. per quanto non la sopporti mi spiace molto e speriamo veramente non sia qualcosa al cervello :Worry: certo per una come lei, come il padre e fratello, che ha abusato di droghe la cosa potrebbe essere :Weary:

commenta questo gossip