ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian con volto ricoperto di sangue per ‘lifting alla vampiro’

Si dice che chi bella voglia apparire debba soffrire, ma a quanto pare ad Hollywood ne sanno una più del diavolo in fatto di rimedi estetici. E Kim Kardashian (32) è solo una delle ultime star made in Usa che avrebbe provato una tecnica decisamente molto discutibile per mantenere fresco e sodo il suo bel volto.

E nell’ultimo episodio del suo reality ‘Kourtney and Kim Take Miami’ andato in onda domenica in Usa ha mostrato di essersi sottoposta a quello che viene chiamato ‘vampire facial’ una sorta di ‘lifting alla vampiro’. Ma che orrore, e fate ATTENZIONE se vi impressionate non guardate all’interno!!

Tecnica assurda che prevede prima un prelievo del suo sangue e poi  privato delle piastrine viene iniettato con degli aghi e che assicura ‘miracoli’ in fatto di pelle più rilassata e distesa. Non sembra però una ‘passeggiata’ a giudicare dal suo volto di dolore, e anche di quello dell’amico e pr. Jonathan Cheban che era con lei quando si è sottoposto a questo ‘scempio’ nello studio medico di un chirurgo di Miami.

E tutto questo quando era già in dolce attesa noncurante forse che in quei primi mesi una futura mammina debba stare tranquilla. Ma l’esibizionista e vanesia star ha motivato tale ultimo trattamento di bellezza dicendo:

Adoro provare tutto ciò che mi faccia sentire e sembrare più giovane.

Immagini che di certo vanno pensare quanto forse abbia preso ‘sottogamba’ la sua gravidanza, tanto che dopo tanto girare in giro per il mondo proprio la settimana scorsa la compagna di Kayne West ha avuto dei dolori che l’hanno fatta preoccupare.

E finalmente dopo il ‘richiamo’ al riposo del dottore forse ha capito che deve fare una vita meno ‘mondana’ e movimentata che non la faccia più spaventare di un aborto

il video del trattamento

fonte|Daily Mail UsWeekly

11 Commenti su Kim Kardashian con volto ricoperto di sangue per ‘lifting alla vampiro’

  1. brittina // 14 marzo 2013 alle 09:19 //

    ke sfigata questa donna 😉

  2. Nicoler // 13 marzo 2013 alle 10:34 //

    e questa poi va anche all’ospedale perchè si preoccupa per un aborto….cavolo sei incinta e gia viaggi come una dannata(a far che mi chiedo che tanto non sai fare niente quindi manco dovesse girare un film) in piu ti fai sti lavori mentre aspetti un figlio…io confermo la mia idea che questa è tutto tranne che normale e mi sembra pure che questa sia rimasta incinta perchè in questo periodo va di moda..

  3. Cristina // 12 marzo 2013 alle 17:58 //

    ma che si faccia operare al cervello! Ridicola!

  4. Julia83 // 12 marzo 2013 alle 13:51 //

    Inquietante questa tecnica.Comunque,dobbiamo darle atto di una cosa:è l’unica ad ammettere di fare ritocchini e botox vari…le sue colleghe magari cambiano faccia nel corso degli anni e dicono di non aver fatto nulla.

  5. @Stella pure io avevo visto quella tecnica ma questa e’ diversa: prelievo sangue con relativa pulizia da piastrine e iniettato in viso :S no no

  6. Aredhel // 11 marzo 2013 alle 22:14 //

    Ma poi…per quale motivo assurdo dovrebbe funzionare?!
    Altró che fiera della vanitá..qua rasentiamo la follia

  7. Stellavellutata // 11 marzo 2013 alle 22:11 //

    L’avevo visto in un programma su real time (ma lo facevano con un mini rullo, tipo quello che si usa per la cellulite, con un sacco di aghini attaccati) e mi chiedevo chi fosse così pazza da farsi una roba del genere. Bah, Kim si staccherebbe un braccio a morsi pur di avere due minuti di popolarità. D’altronde non vive d’altro che di queste stupidate!

  8. mileyxever // 11 marzo 2013 alle 21:01 //

    che pena di donna questa :S e poi criticano la mia Miley per look 😉

  9. che patetica (N)

  10. pandina86 // 11 marzo 2013 alle 18:57 //

    Io solo a guardare le immagini mi sono sentita mancare… e sono seduta!! :Sick:

  11. :Amazed: ma che schifooooooo
    ma questa, e tutti quelli che lo fanno, sono proprio scemi :Thinking: :Distort: :The-Incredible-Hulk:

commenta questo gossip