ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears in giro con il ‘nuovo amore’ David Lucado

Domenica era stata avvistata ancora su un campo di calcio e per vedere un’altra partita dei figli Sean Preston e J.J., e durante la quale senza volerlo dall’abitino bianco corto aveva mostrato il didietro (foto al lato e nella galleria).

Poi ieri Britney Spears (31) è stata immortalata all’uscita di un salone dove era andata a fare una seduta ‘abbronzante’ e con al seguito non la solita guardia del corpo che le è sempre dietro.

Compagnia maschile che risponde al nome di David Lucado e con il quale era stata beccata la prima volta a cena fuori per San Valentino, e poi mentre giocava con lui su un campo di golf. 

Insomma la popstar pare aver dimenticato già l’ex Jason Trackwich, e che si accompagni a questo presunto ‘nuovo amore’, che secondo molti dovrebbe essere un altro interessato soprattutto ai suoi soldi e in stile ‘sanguisuga’ Kevin Federline.

Sperando che sia solo un amico ci auguriamo che non ricaschi in un’altra storia assurda come era accaduto giù più volte in passato! 

fonte|Daily Mail BreatheHeavy 

8 Commenti su Britney Spears in giro con il ‘nuovo amore’ David Lucado

  1. @anonimo vero 😉 infatti io ho visto che era lo stesso di San Valentino dall’attendibilissimo fansite Breathe Heavy e vedendo l’altra foto da dietro sembrava lo stesso tipo 😉 grazie ancora

  2. anonimo // 12 marzo 2013 alle 23:22 //

    figurati isa-b….sai anche nei siti di gossip stranieri il fratello di brit è scambiato per il suo bodyguard!!!!!….nessuno ha scritto che si trattava del suo fratello o la bambina che giocava britney era la nipote…..però del didietro hanno parlato tutti sai com’è :Delighted: :Delighted:

  3. Stellavellutata // 12 marzo 2013 alle 20:55 //

    di già??

  4. @anonimo ah si ?? di spalle sembrava lui 😉 poi trovo le immagini e correggo :) grazie per segnalazione (Y)

  5. anonimo // 12 marzo 2013 alle 20:45 //

    scusa isa-b però il ragazzo con lei in campo di calcio a vedere la partita di sean e j.j non è david, ma è il fratello di britney (bryan), infatti ci sono altre foto dove brit gioca con la su nipote, cioè la figlia di bryan.

  6. già archiviato Jason quindi ?? che pena :(

  7. iloveBrit // 12 marzo 2013 alle 19:03 //

    :Cry-Out: ma noooo ma chi è questo ora?? :Crazy2: :Angry: :Weary:

  8. noooooooooooooooooooooooo ma speriamo sia solo un amico davvero e po che brutto :Pondering: :Crazy2:

commenta questo gossip