ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson ‘bad girl’ per ‘The Bling Ring’

Ad un anno dalle prime immagini ‘rubate’ sul set del nuovo film di Sofia Coppola ‘The Bling Ring’ arrivano le prime foto ufficiali e con protagonista Emma Watson in versione ‘bad girl’ e ladra in case stellari.

E come annunciato la deliziosa attrice inglese per la nuova pellicola ispirata ad una storia vera si è calata a pieno nei panni di una teenager che in nome del suo amore sfrenato per il lusso, aveva svaligiato le dimore di Paris Hilton, Megan Fox, Orlando Bloom e Lindsay Lohan (foto e trailer all’interno).

Progetto cinematografico che in Usa arriverà nei cinema dal prossimo 14 giugno, mentre in Italia non è ancora nota la data, e che vede oltre all’ex Hermione di Harry Potter anche Leslie Mann, Gavin Rossdale e pure nei panni di sè stessa la sgallettata Paris Hilton!

E in merito la regista ha dichiarato:

La sfida più grande, per me, è stata creare empatia con queste ragazzine. Penso che possiamo, in parte, capire come sono finite a fare una cosa simile. Viviamo in una cultura nella quale le persone sono famose per non fare altro che essere un personaggio.

Speriamo solo che questo film non sia da ‘stimolo’ per altre ragazzine ambiziose nel fare la stessa cosa, visto che proprio la vera protagonista della vicenda di cronaca, Alexis Neiers, a sua volta è diventata un personaggio!

 il trailer del film 

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Emma Watson ‘bad girl’ per ‘The Bling Ring’

  1. Stellavellutata // 12 marzo 2013 alle 20:57 //

    carinissima in qualsiasi veste e con qualsiasi look

  2. come sta bene scura e con capelli lunghi 😉

  3. che carina lei :Wink:

commenta questo gossip