ULTIMI GOSSIP & NEWS

Massaggio in spiaggia per Eva Longoria con ‘pancetta’ a Rio

Arrivata in Brasile per partecipare ai Laureus Sports Awards ieri Eva Longoria (38) si è concessa del relax sotto il sole.

E l’attrice è stata avvistata sulla famosa spiaggia Copacabana di Rio de Janeiro mentre si faceva fare un massaggio su un lettino e chiacchierava con le amiche che l’hanno seguita in questo viaggio, compreso il parrucchiere di fiducia Ken Paves.

Occasione questa per mostrare con la sua prova costume anche un tantino di ‘pancetta’ che spuntava soprattutto quando era seduta. Giro vita meno tonico del suo didietro che invece sembra sempre nei suoi ‘standards’, come ha mostrato quando è stata immortalata mentre si rivestiva.

Forse ultimamente sembra più magra vestita che in versione mare, e ci piace di più quando era in visita alle bellezze locali tra le quali il famoso Cristo Redentore scattando foto ricordo. E a voi?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Massaggio in spiaggia per Eva Longoria con ‘pancetta’ a Rio

  1. Stellavellutata // 12 marzo 2013 alle 22:44 //

    @ Isa-B:
    no no, sono proprio rotolini da eccesso di carboidrati (e lo so così bene perchè dalle vacanze di Natale li ho anche io!). Però dai vestiti non si capiva e noi pensavamo fosse incinta, non è incinta ma qualcosa c’era.. 😉

  2. @stella però quella sembra una pancetta da rilassamento e non da gravidanza no?? 😉

  3. Stellavellutata // 12 marzo 2013 alle 21:03 //

    in effetti Isa sospettavamo fosse incinta noi! Ha messo su una bella pancetta ma solo quella, per il resto mi sembra uguale al solito

  4. caspita ma sembra gonfia :S

  5. :Amazed: eh già che pancetta :Pondering:

commenta questo gossip