ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jude Law ha una nuova fiamma: una modella di 25 anni

La settimana scorsa Jude Law (40) era stato avvistato all’aereoporto di Marsiglia in dolce compagnia ed in partenza per una vacanza al caldo.

Immediatamente era partiti i rumors di un suo nuovo amore ma non si era capito subito chi fosse la bella bionda al suo fianco. Poi questa giovane ragazza è stata identificata, e risponde al nome di Alicia Rountree una semi-sconosciuta modella di 25 anni.

Nuovo amore per l’attore inglese noto per i suoi trascorsi sentimentali molto movimentati, o solo un’amicizia come tante diciamo giusto per trascorrere del tempo insieme lontano da Londra?

Vedremo se nelle prossime settimane comparirà di nuovo con lui o se era solo una ‘fiamma fugace’  dicasi anche ‘amica di letto’, no? 

fonte|Daily Mail

20 Commenti su Jude Law ha una nuova fiamma: una modella di 25 anni

  1. Giusto per tornare sui fatti 😉
    Ieri sera Jude Law è stato fotografato all’uscita dell’Apollo (teatro in quel di Londra) insieme alla collega ed amica Ruth Wilson, anche lei rientrata mesi fa “nei grandissimi nuovi amori” dell’attore inglese.
    Hanno recitato insieme a teatro per mesi e ieri sono andati insieme a vedere lo spettacolo in scena all’Apollo, recandosi poi a cena, in massima tranquillità.
    Strano che nessuno abbia raccolto le voci di testimoni (sempre privi di cellulare) sicuri di averli visti scambiarsi baci appassionati tra l’aperitivo ed il primo, almeno qui un po’ di decenza.
    Come si diceva, tante donne, nessuna donna 😛
    Poi chi vivrà, vedrà 😉
    meg (K)

    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.477813408953556.1073741830.386322181436013&type=1

  2. Sabrina // 16 marzo 2013 alle 14:49 //

    No, scusate, ma dove starebbero insieme questi due?
    Amo Jude Law come attore, ma come uomo è sempre stato uno STR con la S maiuscola.
    Ora si lamenta del gossip, sputando nel piatto dove ha mangiato x anni dicendo che si è dovuto rimboccare le maniche per la carriera.
    Oggi ho visto un servizio dove esce da un club da solo, quindi dove sarebbe questa nuova fiamma? Se è un gay depresso, meglio che stia alla larga dalle ragazze e si porti pure a letto Robert Downey Junior, che tanto straight non è ammettiamolo

  3. Ciao Isa-B veramente vi siete persi Ruth Wilson (attrice e collega di Jude Law a teatro) paparazzata con lui a Malibu, diversi mesi fa e subito a dire che dei testimoni li avevano visti baciarsi appassionatamente.
    Oh nessuno che avesse un cellulare ahahaha
    Pochi giorni dopo, sempre in L.A. (a Malibu abita Robert peraltro vabbè 😛 )
    Jude baciava Cameron Diaz nell’ingresso del Chateau Marmont: soliti testimoni e nessuno che avesse un obiettivo, maddaiiii
    Passano un paio di mesi e Jude è innamoratissimo e si scambia baci appassionati con la sua costumista sul set del film per il quale è ingrassato 12 kg (già persi per le sue vacanze alle Hawaii con i due figli piccoli ed un amico cicciotto super tatuato, che sguazzava con Law) ed anche qui nessuno che abbai fatto una foto.
    Law, con questa tizia, bruttina a dirla tutta e moretta, come la Wilson, lo vediamo in uno scatto dove lui sembra di uno scoglionato pazzesco.

    Infine la biondina, che i tabloid inglesi dicono essere giovanissima, ma molto matura: come direbbero i due vecchietti del Muppet Show: ma chi se ne frega?? Who cares???

    Molto rumore per nulla, poi il tempo lo deve pure passare Jude, tra una vacanza e l’altra con il suo Robert 😉 insieme a qualche tipa, anche se non super sexy, ma tanto non è mai molto sobrio quando accade, quindi 😉

    Un bacione e buona serata XD meg

  4. @meg veramente era una vita che non scrivevano qui di un presunto nuovo flirt di Jude quindi presumo che dovrai aspettare molto per leggerne di un altro 😉

  5. Io non uso tanti punti esclamativi 😉
    Essendo una fanwriter faccio sempre molto caso alla punteggiatura 😀
    La settimana prossima parleremo di qualche altra fiamma per Jude Law, preparati ad aggiornare il sito 😉
    Nite nite XD
    meg

  6. @meg 😉 tranquilla era una battuta visto che parlavate uguale e all’unisono 😀

  7. Assolutamente no :)
    Le fan di RdJude sono numerosissime XD
    Personalmente mi trovi su FB
    Maria Rosa Palorado
    Fictionvipfactory ltr (il mio vecchio ID che ho dovuto completare con il nome)
    e la mia e.mail è meg68star(chiocchiola)gmail.com
    Un bacio da meg XD

  8. @ chiara meg Carmen ma non è che siete una sola persona? 😉

  9. D’accordissimo con meg e carmen!!! basta visitare le pagine facebook citate per vedere come jude non partisse per una calda meta ma si recasse a parigi per la prima del film side effects e per le varie interviste!

  10. sono d’accordo con meg!!! e per ulteriori e nuove informazioni vi rimando ad una pagina (purtroppo non mia XD ) http://www.facebook.com/robertdowneyjrandjudelaw?fref=ts così vi leverete ogni dubbio!!!

  11. E per completare il discorso, se volete sapere molto su RdJude, c’è una bella pagina, non mia, che riporta un sacco di cose sulla coppia

    http://www.facebook.com/RobertDowneyJrJudeLaw?ref=ts&fref=ts

    Inoltre molte interviste su You Tube e le loro frasi più celebri
    Rob “La nostra è un’amicizia libera”
    Jude “Noi due ci saremo l’uno per l’altro, per tutta la vita”

    Come si fa a non shipparli? 😉

    Buon proseguimento girls XD

  12. Ciao Isa-B
    :) questo è il mondo slash e Robert e Jude ci sguazzano da morire, credimi 😉
    Just for fun oppure … C’è del vero?
    Certo che per i sorrisi migliori di Jude e Robert, bisogna vederli insieme loro due e non con insulse stampelle al seguito (non nel caso di Downey, fedelissimo alla moglie, almeno in versione etero 😉 ehehehe
    Giudicate voi 😛

    http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/67312_473678666033697_1767986014_n.jpg

  13. @meg quindi pure Jude come Colin e Jared sarebbe gay?? :S ma non saranno solo rumors 😉

  14. Ciao @Sara sì eccome …
    Copertura?
    Per una slasher come me, Jude ama solo Robert Downey Jr, si sa, il suo heart crush più profondo, come ha dichiarato Law in una recentissima intervista 😉 (L) (*)

  15. Stellavellutata // 13 marzo 2013 alle 13:20 //

    durerà qualche settimana..

  16. Questo ci insegna come certo gossip non abbia davvero alcun fondamento: ricordate gli scoop su quell’attrice e la costumista, che secondo certa stampa erano i suoi nuovi grandissimi amori, con baci infuocati e balle varie?
    Forse meg si riferisce a questo quando parla di assenza di foto.
    Io invece ribadisco il concetto di trombamika 😛 senza alcuna importanza 😉
    E forse neppure questo, magari una copertura chissà 😛

  17. vero se le cerca con lo ‘stampino’ :Wink:

  18. Almeno questa volta c’è una foto, ma siamo sicuri fossero insieme?
    Nel senso che possono essersi incontrati e preso lo stesso aereo: finchè non vedo foto più convincenti, la ragazza resta nel gruppo di numerose amiche dell’attore inglese, che da ormai due anni pensa più ai suoi figli ed agli amici (con loro sì che va in vacanza e si fa pure il bagno alle Hawaii 😉 😛

  19. ce se le trova tutte uguali?dà un po di sienna…

commenta questo gossip