ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘rovina-famiglie-coppie’ January Jones in giro con Xander

Forse al momento January Jones (35) è la donna più odiata di Hollywood, almeno per i fans e sostenitori di Miley Cyrus, e soprattutto ora che i rumors di una rottura con Liam Hemsworth si fanno sempre più insistenti.

E questa ‘sorta di novella Angelina Jolie’, nel senso di ‘rovina-famiglie-coppie’ come viene additata di recente negli ambienti, ieri è stata avvistata in giro per Santa Monica con il biondissimo pargolo Xander.

Figlio il suo del quale tra l’altro non ha fatto mai sapere chi fosse il padre, e che ai tempi della sua misteriosa gravidanza fu indicato come il marito di Claudia Schiffer, il regista Matthew Vaughn.

Ed intanto la bella attrice avvistata di recente al suo ritorno dalla settimana della moda di Parigi, dove aveva sfilato look retrò e in pieno stile ‘Mad Men’ (ultima foto sotto), alla domanda su che rapporti avesse con il giovane collega australiano non ha proferito parola e neppure smentito i tanti rumors.

Insomma sembra proprio che siano molto più di semplici gossip su questo ‘triangolo stellare’, no? 

fonte|Daily Mail

4 Commenti su La ‘rovina-famiglie-coppie’ January Jones in giro con Xander

  1. A me non sta particolarmente simpatica e comunque l’ho vista in 2 o 3 films…ma se i rumors sono fondati è davvero una “rovina famiglie” :-[

  2. Stellavellutata // 13 marzo 2013 alle 13:24 //

    inizia ad essere famosa più per queste storie che per i suoi film. Certo che a 35 anni e con un figlio, che voglia di infilarsi in una storia da ragazzini..

  3. che bella nell’ultimo foto e con look ‘vintage’ :Wink: e il suo bimbo è carinissimo :In-Love:

  4. ziggy_stardust // 13 marzo 2013 alle 11:40 //

    ahhh quindi c’ha il vizietto xD
    io penso che se un amore è grandissimo ammetto che due persone impegnate possano lasciare i partner e mettersi insieme (come Brad e Angelina, che stanno insieme da anni e hanno un trilione di figli).
    Però per una s*****a (intuisco sia questo il caso) è una cosa da miserabili. Se non vuoi più stare con una persona è bene essere sinceri e cristallini, la lasci…e poi vai in giro a fare il bello (per carità a 23 si è giovani ed è giusto che ti godi la vita).
    E’ solo una questione di rispetto che vale per donne uomini Miley Cyrus, la sottoscritta etc etc etc.

commenta questo gossip