ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snooki mostra come è dimagrita di 20 chili

Ad agosto aveva dato alla luce il figlio Lorenzo, maternità per la quale la ‘tamarra di Jersey Shore’ non smette mai di ringraziare il fidanzato Jionni LaValle.

E la gravidanza sembra aver fatto bene all’eccentrica e sempre rotondetta  Nicole “Snooki” Polizzi (25)che da quando ha partorito è tornata in forma come non mai, ed è dimagrita di 42 pounds pari a quasi 20 chili.

Nuova linea che mostrato sull’ultimo numero del tabloid americano UsWeekly al quale ha svelato come è riuscita a rimettersi in forma, semmai lo fosse stato così prima.

Dimagrimento ottenuto grazie ad una dieta di 1300 calorie al giorno e allenamenti in palestra, come ha mostrato lei stessa anche sulla sua pagina Twitter con scatti della sua ‘nuova forma’.

E Snooki ha spiegato:

Ho perso prima 10 chili in 2 mesi, solo con l’allattamento. E poi mi sono messa al lavoro, dopo 6 settimane, e sono andata in palestra  con un nuovo tainer Anthony Michael.

Ed ora che è dimagrita non sarebbe giunto il momento anche di rifarsi il look e non sfoggiare sempre certi outfits troppo maculati e pacchiani? Pensare che ha solo 25 anni ma dimostra almeno 10 in più, no?

fonte|Us WeeklyDaily MailTwitter Snooki

3 Commenti su Snooki mostra come è dimagrita di 20 chili

  1. brittina // 14 marzo 2013 alle 09:17 //

    sta bene molto meglio 😉

  2. Stellavellutata // 13 marzo 2013 alle 13:18 //

    ah però, come si è rimessa in forma! sta bene. Io tornerei ai capelli scuri però..

  3. wow sta molto meglio :Wink: vero se cambiasse anche stile starebbe anche meglio :Happy-Grin: è carinissima per esempio nella foto in palestra :Delighted:

commenta questo gossip