ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Obama torna su Vogue e con il suo Obama

Nel 2009 era stata la seconda first lady a comparire sulla ‘Bibbia della Moda’, dopo Hillary Clinton, e Michelle Obama tornadi nuovo sulla copertina di Vogue. La moglie di Barack Obama è la protagonista del numero di aprile delle pagine più patinate della moda sulle quali questa volta compare anche con il Presidente.

Occasione questa di vederla ancora una volta con la sua frangetta, chiome  pare regalatasi per i suoi 49 anni ma tanto criticate dai suoi connazionali, e un abito color cobalto di quello stilista,  Reed Krakoff, lo stesso che l’aveva vestita per l’inaugurazione del secondo mandato del consorte.

Deliziosa e sempre tanto moderna, soprattutto nel non essere ‘conforme’ ai dettami dell’etichetta ipocrita delle altre moglie presidenziali che l’hanno preceduta, no?

Ma nonostante i tanti consensi Michelle, oltre ad essere stata criticata di recente per il cambio di look, è stata criticata anche dall’eccentrica stilista inglese Vivienne Westwood che durante un’intervista al NY Times seppure rifiutandosi di parlare di lei ha così detto:

Non parlo di lei. E’ terribile quello che indossa.

Non voglio parlarne. Davvero, non posso. Lei è una signora molto bella, ma è su quello che indossa e che adatta a lei. Jackie Kennedy era decisamente una questione diversa.

Sarà anche meno glamour della sfortunata Jackie O’ ma a noi piace tanto perchè sembra più vera e meno costruita e che indossi quello che le piace anche se a volte non tutte le sta bene!

fonte|Daily Mail Celebitchy – Vogue.com – Photos courtesy of Annie Leibovitz/Vogue

4 Commenti su Michelle Obama torna su Vogue e con il suo Obama

  1. Stellavellutata // 15 marzo 2013 alle 23:37 //

    che coppia! bellissimi

  2. Aredhel // 15 marzo 2013 alle 21:39 //

    Io piú che altro le invidio il marito! Obama è sexy!

  3. Io credo che sia una donna molto bella e vera. A me da l’impressione di quelle gentili vicine di casa che ti porgono lo zucchero quando di colpo ti accorgi che non ne hai in casa o che ti porta i biscotti appena sfornati e canta mentre pulisce la casa e, da ignorante totale in materia, non ricordo di averla mai vista indossare capi che non le stessero bene o che fossero terribili come dice la Westwood… ma ripeto, io non sono una stilista quindi non ho l’occhio critico che probabilmente lei possiede.

    Buona serata e W gli Obama!

  4. una donna con la D maiuscola e accanto a un grande uomo :Approve: :In-Love:

commenta questo gossip