ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miranda Kerr con il collare dopo incidente d’auto

Incidente con l’auto per Miranda Kerr (30) che lunedì scorso è stata protagonista di un tamponamento mentre era alla guida della sua automobile a Los Angeles

E dopo l’accaduto Mrs. Bloom è stata avvistata subito in giro e con un collare, a riprova che abbia riportato qualche contusione come ha riferito poi la sua portavoce Annie Kelly.

E in merito ha riferito

Ha molti dolori, ma siamo contenti che non sia accaduto nulla di più grave. Orlando si sta prendendo cura di lei, è un marito splendido. Fortunatamente loro figlio Flynn non era in auto.

La bella modella poi è stata immortalata di nuovo e sempre con il supporto medico a protezione del suo collo, mentre era in auto, a testimoniare che comunque sta sempre meglio e guarendo come ha scritto anche su Twitter.

Insomma sembrerebbe nulla di grave anche se questo è il secondo incidente capitatole con l’auto, dopo quello quando aveva  aveva 15 anni durante il quale purtroppo morì l’allora fidanzatino, Chris Flynn.

Brutta avventura pare che la fece cadere in depressione e per la quale poi decise di chiamare il suo pargolo con il secondo nome dello sfortunato ragazzo.  Ma che ragazza sensibile!!

 fonte|Daily Mail

4 Commenti su Miranda Kerr con il collare dopo incidente d’auto

  1. Stellavellutata // 15 marzo 2013 alle 23:36 //

    Anche io ho fatto un incidente così, ero quella che ha tamponato e per fortuna chi ho tamponato non si è fatto nulla. Il collarino è proprio fastidioso, fa venire la nausea, e il collo non è mai tornato a posto del tutto ma…c’è di ben peggio! E’ una cosa banale dai

  2. Roxanna // 15 marzo 2013 alle 15:36 //

    Magari nel frattempo ha fatto altri incidenti solo che prima non fregava niente a nessuno.

  3. sai il/la poveretto/a che l’ha tamponata, finirà a vendere il sangue!

  4. uh poverina :Worry:

commenta questo gossip