ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessie J rasata a zero per raccogliere fondi con ‘Comic Relief’

Cambio di look per l’eccentrica Jessie J, e stavolta non per un vezzo ma esclusivamente per una giusta causa. E la popstar si è fatta rasare a zero per raccogliere fondi in onore dell’evento ‘Red Noise Day 2013’ organizzato come ogni anno da Comic Relief.

Taglio drastico che ha mostrato poi durante lo show della BBC di ieri sera, al quale hanno partecipato tante altre star, e quando è arrivata fiera della sua nuova testa che poi ha mostrato anche su Instangram con vari scatti.  Gesto lodevole che ha spiegato in lacrime dicendo che era la cosa più piccola che si potesse fare per aiutare le persone bisognose (foto e video all’interno).

E queste le parole della star inglese per spiegare il perchè di tale scelta:

E’ strano, mi sento libera. Rasarmi la testa per una causa caritatevole è qualcosa di cui parlo da tanto tempo e Comic Relief mi ha dato la possibilità di farlo e per una giusta causa, al fine di accumulare più denaro possibile.

Guardo il Red Nose Day da quando ero una bambina e sono così emozionata nell’unirmi a questo gruppo di celebrità che si prestano per dare una mano alla campagna. Tutti assieme con il pubblico inglese siamo in missione, dobbiamo raccogliere più denaro che mai.

il video della rasatura

la rivelazione in tv

fonte|Daily Mail 

3 Commenti su Jessie J rasata a zero per raccogliere fondi con ‘Comic Relief’

  1. Stellavellutata // 16 marzo 2013 alle 23:45 //

    ha un viso così bellino che sta bene anche così. Somiglia un po’ a Fergie in alcune foto, no? Mi sa che alcuni sketch dello spettacolo dovevano essere proprio divertentissimi. Amma che addominali la Paltrow!

  2. brava (Y)

  3. bel gesto e che carina anche ora :Wink: :Approve:

commenta questo gossip