ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera torna dance: con Pitbull in ‘Feel The Moment’

Sempre strizzata, tanto truccata e parruccata compare Christina Aguilera (32) ed è anche quella che compare nel nuovo video per la sua ultima collaborazione con Pitbull. 

La star, platinata come non mai, è protagonista insieme al rapper cubano della clip per la canzone dance ‘Feel The Moment’ nella quale compare e scompare e senza mai essere realmente al fianco del collega. Solo qualche accenno per il ritornello dell’ennesima hit commerciale, con la sua grande voce che sinceramente per ‘canzonette dance’ del genere è a dir poco sprecata!

Noi oltre a criticarle il look sempre troppo simile ad una drag queen critichiamo anche questa sua partecipazione che riteniamo svilente per le sue doti, ma giudicate voi stessi guardando il video sotto.

Tutto questo quando archiviata l’avventura con The Voice Usa e passato lo scettro alla collega Shakira Miss Aguilera sembra vivere un momento non proprio splendente con la sua musica e con un flop quasi annunciato con l’ultimo album ‘Lotus’. Un vero peccato per un’artista dotata come lei, non vi pare?

il video

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Christina Aguilera torna dance: con Pitbull in ‘Feel The Moment’

  1. Stellavellutata // 17 marzo 2013 alle 21:05 //

    la canzone non mi piace, non ne posso più dello stile “dance” che ha contagiato tutte le pop star e ormai le canzoni che escono da Madonna, Aguilera, Spears, Lady gaga etc mi sembrano tutte uguali, delle tamarrate! La Aguilera avrebbe dovuto puntare più sulla voce che sul resto e avrebbe fatto una carriera splendida, ha una voce incredibile che non sfrutta come dovrebbe.

  2. orrenda la canzone e pure lei :Worry:
    ma perchè si è ridotta così?? :Tired:

commenta questo gossip