ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Klum super-sexy e ‘mangiauomini’ per un hamburger

Come il più vecchio e scontato degli stereotipi pubblicitari cibo e sesso continuano ad andare di pari passo e soprattutto se nell’ennesimo spot pubblicitario c’è una bellezza del calibro di Heidi Klum (40). 

E la modella tedesca è la nuova protagonista per la campagna della catena di fast food Carl’s Jr, che ha sempre ‘usato’ donne bellissime come Padma Lakshmi, Kim Kardashian, Emily Ratajkowski e Kate Upton.

Occasione questa di vedere la bionda ‘stangona teutonica’ addentare voracemente un grande hamburger e il tutto per sedurre il toy-boy di turno in pieno stile ‘mangiauomini’ e moderma Mrs Robinson dal cult-movie ‘Il Laureato’. Insomma la saga dei soliti luoghi comuni no? (foto e video all’interno).

E seppure Heidi per essere più credibile per lo spot di questo enorme panino, il Borbon Borger,  avrebbe confessato che mangia un sacco di hamburger e patatine e che non avrebbe mai pubblicizzato un prodotto se non direttamente testato, abbiamo molti dubbi che si cibi di tale prodotti. 

Che dite dobbiamo crederci?

 il backstage dello spot

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Heidi Klum super-sexy e ‘mangiauomini’ per un hamburger

  1. Stellavellutata // 17 marzo 2013 alle 21:06 //

    se mangiando hamburger si diventa come la Klum, io mi piazzo in pianta stabile da Mc Donald’s!

  2. Aredhel // 17 marzo 2013 alle 19:30 //

    Ma che orrore! Usare donne che non mangiano carboidrati dagli anni 80 per pubblicizzare un enorme hamburger è assurda..quasi una truffa!( per la serie pubblicità ingannevole..)

commenta questo gossip