ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna è una ‘boy scout’ per i GLAAD Awards 2013

Da incona gay Madonna (54) ieri sera è stata l’ospite d’onore della  24esima edizione dei GLAAD Media Awards 2013  a New York, per premiare ed onorare Anderson Cooper, famoso anchorman della CNN.

Per l’occasione Miss Ciccone si è presentata vestita di tutto punto come una vera boy scout d’America. E nel momento della premiazione del giornalista, conduttore televisivo e scrittore statunitense nonchè figlio di Gloria Vanderbilt, se l’è baciato e abbracciato tutto (foto e video all’interno). Di certo solo lei poteva combinarsi così non vi pare??

Ma tale outfit ci sta tutto e in onore dei gay e delle lesbiche di tutto il mondo, motivo per il quale tali premi furono creati nel 1990  e consegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation alle persone e alle produzioni dell’intrattenimento, che si distinguono ogni anno per dare un’immagine più veritiera e accurata della comunità LGBT.

 E la popstar durante il suo discorso la star ha ironicamente spiegato la sua mise dicendo:

Da ragazzina volevo diventare boy scout, ma non mi hanno accettata. Penso che sia una cazzata. So accendere un fuoco. Sono capace di piantare una tenda. Ho un ottimo senso dell’orientamento. Posso anche salvare i gattini bloccati sugli alberi.

Insomma, volevo fare qualcosa per la comunità. Ma, cosa molto più importante, so come trovare i ragazzi. Penso quindi che avrei dovuto poter entrare nei boy scout e che l’associazione dovrebbe cambiare le proprie regole!

Come lei nessuno mai, no?

il video del discorso di Madonna

fonte|Daily Mail  – Zimbio

5 Commenti su Madonna è una ‘boy scout’ per i GLAAD Awards 2013

  1. Stellavellutata // 17 marzo 2013 alle 22:58 //

    @ Andrea:
    non critico il messaggio e l’impegno, lodevoli. Ma il suo modo di esprimersi, apparire, provocare..ha portato tutto così all’eccesso che ormai è diventata un po’ banale e scontata. Così non si ha nemmeno più voglia di ascoltarla e il messaggio passa sempre in secondo piano. Questa è la mia personalissima opinione, che sicuramente molti non condividono.

  2. @ Stellavellutata: Ovviamente non hai visto il discorso e sicuramente non ne capisci il senso. Il vestito da scout è un vestito ironico. È un vestito mirato a criticare l’associazione Nazionale degli Scout Americani che vieta agli scout di essere omosessuali!
    “Volevo essere una boy scout, ma non mi hanno permesso di iscrivermi”
    Ed è un ottimo modo, a mio avviso, per andare contro questa regola (che come dice all’inizio del suo discorso) dovrebbe essere cambiata in quanto totalmente anacronistica.

    Ha deciso di non vestirsi con un abito elegante e con tanto trucco e una pettinatura chic come di suo solito, ma di andare con un trucco leggero e vestita da scout perché non si parlava di lei. Ha fatto un discorso profondo ed interessante su omofobia e odio in generale, cercando di smorzare in alcuni momenti opportuni i toni con un po’ di sottile umorismo. Ti consiglio di guardarlo e di ascoltarlo con attenzione.

    P.S. Non sono un fan della cantante, ma ho un fratello gay e questo video l’ho apprezzato tantissimo e mi ha fatto apprezzare molto Madonna come persona (come cantante mi è indifferente)

  3. Stellavellutata // 17 marzo 2013 alle 20:58 //

    inizia a rasentare il ridicolo

  4. MITICA (L)

  5. ahahahahah ke mito :Star-Struck: :Approve: :Happy-Grin:

commenta questo gossip