ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ennesimo tatuaggio per Miley Cyrus: un cuore anatomico

Mentre il suo Liam Hemsworth (23) dall’Australia è volato a Manila per impegni promozionali,  Miley Cyrus (20) tenta di giustificare il perchè non indossi l’anello di fidanzamento, dicendo che è in riparazione, e si fa un nuovo tatuaggio!

Nuovo disegno che si è fatta realizzare come mini replica del cuore anatomico di Leonardo Da Vinci e che ha mostrato in anteprima la famosa tatuatrice di LA, Kat Von D. Orrendo e macabro non vi pare ma magari ha un significato e tutto ‘sentimentale’ visto gli ultimi tempi, no?

E in tutto questo, giustificazione a parte con ennesimo tweet della star in risposta ad un’ amica (foto sotto), la macchina del suo ‘presunto ex fidanzato’ è ancora parcheggiata fuori casa sua.

Nel parcheggio della lussuosa villa di Miley infatti c’è ancora la colorata e vintage Ford  Mustang a riprova che comunque tra i due piccioncini stellari le cose non siano proprio del tutto chiarite e sistemate definitivamente. E c’è chi è convinto che al ritorno in California dell’attore tra i due potrebbe tornare il sereno e che il matrimonio non è stato annullato!

Vedremo se tra la coppia tornerà il sereno e compariranno di nuovo insieme come i vecchi tempi, ultima foto sotto!

fonte|Daily Mail 2 – 3

4 Commenti su Ennesimo tatuaggio per Miley Cyrus: un cuore anatomico

  1. @Simona 😉 concordo

  2. Ma che schifo di tatuaggio!

  3. Dolce :P // 18 marzo 2013 alle 14:28 //

    uno più brutto( di tatuaggio) non poteva trovarlo :Distort:

  4. Stellavellutata // 18 marzo 2013 alle 12:41 //

    bleah! In riparazione dopo qualche mese?? hahahahaha

commenta questo gossip