ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow ha rischiato di morire per aborto spontaneo

Intervistata per  YOU, il magazine del tabloid inglese Daily Mail, una Gwyneth Paltrow (40) in vena di confidenze ha rivelato che 2 anni fa è stata vicina alla morte e per un aborto spontaneo.

L’attrice in promozione per il suo secondo libro ‘It’s All Good: Delicious, Easy Recipes That Will Make You Look Good and Feel Great, ha spiegato come sia riuscita a guarire e stare meglio dopo quel brutto periodo.

E questa è solo l’ultima creatura della star che ormai dal 2008 ha il portale GOOP e che in precedenza aveva scritto a 4 mani con lo chef Mario Batali l’altro libro ‘Notes from My Kitchen Table’.

Certo è a dir poco ‘singolare’ che per promuovere il suo stile di vita salutare, e le relative pagine scritte,  abbia confessato di una gravidanza mai terminata, di un altro bebè che i figli Apple e Moses spesso chiedono a lei e il marito Chris Martin.

Ma come ha descritto lei stessa allora qualcosa deve essere andato storto e ha rischiato la vita con un triste epilogo e serie complicazioni di salute, che finora non aveva mai rivelato e che ha candidamente raccontato durante l’intervista dicendo:

I miei figli mi chiedono di fare un bambino molto spesso. E mai dire mai, potrei anche farlo.

Mi manca il terzo, ci sto pensando!

Ho avuto davvero una brutta esperienza quando ero incinta del terzo figlio. Qualcosa è andato storto e ho rischiato di morire. Quindi penso “Stamo bene così? O dovremmo riprovarci?”

Comunque vadano le cose nel nostro matrimonio, ho scelto il miglior papà possibile.

E’ bravissimo con i bambini e sapere che hai fatto dei figli con un uomo così buono ti aiuta molto. Siamo dei genitori molto attenti, prendiamo tutte le decisioni insieme e ci supportiamo a vicenda.

Che questo sia stato anche un modo di ammettere che tra lei e il leader dei Coldplay le cose oggi non siano proprio idilliache e che comunque vadano le cose lui sarà sempre un ottimo padre per i suoi pargoli?

fonte|Daily Mail – USWeekly

3 Commenti su Gwyneth Paltrow ha rischiato di morire per aborto spontaneo

  1. Stellavellutata // 18 marzo 2013 alle 20:31 //

    strana l’occasione in cui ha deciso di parlarne in effetti. poverina però!

  2. :S bah queste star direbbero la qualunque per promozione (N) mi spiace ma poteva scegliere un’altra occasione

  3. :Worry: ma infatti che modo strambo per confessarlo per il suo nuovo libro :Distort:

commenta questo gossip