ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton ‘ricicla’ stesso look per St. Patrick e s’incastra’ con tacco

Un altro look ‘riciclato’ per la Duchessa di Cambridge e stavolta sfoggiato esattamente dopo 1 anno. E ieri la deliziosa Kate Middleton (30) per la parata di St Patrick al fianco del maritino William aveva lo stesso cappottino verde della griffe inglese Emilia Wickstead indossato proprio per la stessa ricorrenza nel 2012.

Capo che, nel confronto con le foto dell’anno prima, ovviamente le va giusto un tantino più stretto per via della sua gravidanza, e che ha sfoggiato senza cintina in vita, con un altro cappellitno di John Locke, dolcevita, calze super coprenti nere e scarpe nere.

Gli stessi trampoli della passata parata, che ad un certo punto complice un ‘tacco malandrino’ l’hanno fatta restare ‘bloccata’ perchè uno si era incastrato in una grata. E la futura mammina reale si è dovuta appoggiare al suo Principe per liberare la scarpa e di fronte agli occhi curiosi e divertiti per l’accaduto.

Ma che carina e finalmente s’iniziano a vedere le curve premaman soprattutto di profilo!

fonte|Daily MailRCFA

4 Commenti su Kate Middleton ‘ricicla’ stesso look per St. Patrick e s’incastra’ con tacco

  1. Aredhel // 21 marzo 2013 alle 14:05 //

    Noiosetta…e poi William, che cacchio di principe azzurro sei se lasci chinare tua moglie incinta per liberarsi il tacco? Aiutala cavolo! :-/

  2. Stellavellutata // 18 marzo 2013 alle 20:38 //

    che carina!!!! ha un sorriso stupendo! Quella del tacco incastrato è un classico, penso sia capitato almeno una volta a ogni donna. Se la rideva perfino la guardia inglese!

  3. :Approve: grande per riciclo
    :Worry: per look sempre troppo seriosi e ‘old style’ comprese scarpe :Crazy2:

  4. :Approve: sembra tanto carina ma troppo magra anche ora che è incinta :Worry:

commenta questo gossip