ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan deve tornare 90 giorni in rehab per evitare carcere

Arrivata con quasi 50 minuti di ritardo per l’ennesima udienza in tribunale, ieri Lindsay Lohan (26) oltre a sembrare puntualmente gonfia e ‘datata’ era ‘sfatta’ dopo essere arrivata quasi ‘per miracolo’ e di corsa da NY a LA.

E l’attrice che, si era dovuta presentare per rispondere del reato di guida spericolata e falsa testimonianza dopo l’incidente con la sua Porche lo scorso giugno, se l’è cavata con una ‘sentenza’ benevola e ha evitato il carcere. Insomma anche questa volta la discutibile star sembra ‘cavarsela‘ sempre sperando che segua quanto impostole e che non debba tornare in aula per altri capi d’accusa!

Alla party girl infatti sono state risparmiate le ‘sbarre’ e le è stato imposto di tornare in rehab, per 90 giorni, fare gli ultimi 30 giorni di servizi sociali (quelli che non aveve terminato precedentemente) e seguire per ben 18 mesi di cure psicologiche.

E al momento di congedarla la giudice le ha dato un ultimo consiglio “Non guidare!”  Riuscirà a fare tutto questo? Abbiamo seri dubbi!

A tutto questo solito ‘circo mediatico’ al suo fianco si è aggiunto anche il padre Michael Lohan che alla fine dell’udienza si è scagliato contro l’avvocato che ha preso le sue difese solo da qualche mese e l’ha aggredito verbalmente accusandolo di sfruttare la cosa per soldi (ultime foto sotto).

Solo uno dei tanti momenti di vita di una giovane star sul ‘viale del tramonto’, che pena!

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Lindsay Lohan deve tornare 90 giorni in rehab per evitare carcere

  1. Poveretta , spero non faccia la stessa fine della Winehouse :(

  2. E’ una specie di Sara Tommasi d’oltreoceano. Gonfia, sguardo spento, strapazzata. Almeno lei aveva le premesse per diventare una star….invece…Lei mi fa tristezza, arresterei i suoi famigliari! Parlano di speculazione economica….e loro invece di cosa si sono occupati in questi anni? Mi spiace dirlo ma non credo che sul caso Lohan ci sarà mai un happy end….

  3. brittina // 20 marzo 2013 alle 00:04 //

    come si e’ ridotta (N) che schifo di donna :S

  4. Stellavellutata // 19 marzo 2013 alle 22:46 //

    mamma mia che faccia in tribunale, fattissima!

  5. Vorrei prenderla a schiaffi! Prima la madre, poi il padre…cioè com’è possibile ridursi cosi ad appena 26 anni. E pensare che era bravissima e bellissima fino al 2004/2005 (ai tempi di “Mean Girls” e il remake di Herbie: Il supermaggiolino) …AIUTATELA, VI PREGO :Tears:

  6. a me fa tanta tanta pena sta ragazza… ha veramente seri problemi alla testa.

  7. :S mamma mia che brutta c’era (N) e che brutta fine direi

commenta questo gossip