ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ finita tra Katy Perry e John Mayer e per la seconda volta!

Non c’è 2 senza 3? Forse ed intanto Katy Perry (28) e John Mayer (35) si sono lasciati per la seconda volta e proprio quando tutto faceva ben sperare che la storia tra i due andasse a gonfie vele. 

La coppia aveva cominciato a frequentarsi la scorsa estate e ad agosto si era separata per un breve periodo, per poi tornare insieme ed essere praticamente inseparabili, come vi avevamo mostrato solo 2 settimane fa in versione fitness.

Ma qualcosa è andato storto come riporta l’ultima copertina del tabloid People (ultima foto sotto) nonostante avessero trascorso il Natale insieme a casa della famiglia Hudson (cognome reale della Perry) e lui le avesse regalato un ‘anello’ in odore di fidanzamento.

La rottura sarebbe fresca e dello scorso weekend di San Patrizio, quando la popstar era apparsa agli amici di pessimo umore e aveva tweetato frasi di canzoni che lasciavano capire che c’era crisi tra di loro.

Ma in merito c’è chi giurebbe che sarebbe una cosa definitiva e chi invece ha riferito

Lei ha lasciato una porta aperta. Entrambi però sono focalizzati sul loro lavoro!

Infatti Katy sarebbe occupata proprio per registrare il suo 3° album in studio a Los Angeles, mentre Mayer dopo i problemi di salute per vie delle corde vocali operate si sta prepaparando a toranre in tour e con dei live nei prossimi giorni.

Storia finita definitivamente, quando tutto faceva pensare il contrario, o torneranno ancora insieme? Al gossip e minestra riscaldata l’ardua sentenza!

fonte|People2/ Daily Mail USWeekly

3 Commenti su E’ finita tra Katy Perry e John Mayer e per la seconda volta!

  1. Aredhel // 21 marzo 2013 alle 13:49 //

    Eh vabbè…avanti il prossimo!

  2. Stellavellutata // 20 marzo 2013 alle 20:17 //

    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  3. cinzietta // 20 marzo 2013 alle 16:16 //

    uh ma daiii che peccato :Worry: pensavo fosse la volta buona tra loro :Crazy2:

commenta questo gossip