ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gerard Butler con i genitori alla premiere di ‘Olympus Has Fallen’

Per la premiere del suo ultimo film ‘Olympus Has Fallen’ lunedì scorso a Los Angeles c’erano anche i genitori dell’attore scozzese Gerard Butler (43).

Visita che lui stesso aveva reso nota su Twitter quando aveva pubblicato una foto con  i dolcissimi Edward e Margaret Butler, che poi gli erano al fianco anche sul red carpet proprio per l’evento promozionale.

E Gerard oltre alla mammina e paparino aveva al fianco anche gli altri colleghi del cast, come la splendida e tornata single Ashley Judd (45),  una sempre in formissime Angela Bassett (55), l’affascinante collega Aaron Eckhart (45) e il ‘mostro sacro’ Morgan Freeman (75).

Nessuna traccia però della bella Madalina Ghenea che a quanto pare in questi giorni è in Italia e fa parlare il gossip nostrano per un possibile flirt con il calciatore e sciupafemmine Marco Borriello.

Già finito anche questo amore per Butler?

fonte|Daily MailTwitter Gerard Butler – Zimbio

4 Commenti su Gerard Butler con i genitori alla premiere di ‘Olympus Has Fallen’

  1. Xantyas // 21 marzo 2013 alle 10:29 //

    Lui è meravigliosamente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!

  2. Stellavellutata // 20 marzo 2013 alle 20:16 //

    che figo!!! Pure Eckhart!…Meglio della Ghenea (prima che si mettesse con lui non sapevo nemmeno chi fosse) ne trova a iosa.

  3. che carino con genitori (L)

  4. :Wink: ke gnocco :In-Love: e che carucci i genitori :Happy-Grin:
    cosa?? la tipa avrebbe mollato lui per Borriello?? eh beh tra i due non saprei ma vuoi mettere Hollywood con Genova?? nooooooooooooo :Smile: :Worry:

commenta questo gossip