ULTIMI GOSSIP & NEWS

Joshua Jackson al fianco di Diane Kruger per ‘The Host’

Con gli occhi a cuoricino e innamorato come i primi tempi ieri Joshua Jackson (35) era al fianco della sua Diane Kruger (37) alla premiere dell’ultimo film dell’attrice ‘The Host’

L’attrice. che guardava nello stesso modo con sguardo amorevole il compagno, sul red carpet dell’ArcLight Cinemas Cinerama Dome di Hollywood era deliziosa in un abitino dello stilista thailandese Thakoon, trampoli argentati e futuristici Jimmy Choo ‘Malika’ e gioielli Webster ‘Firework’. Ma che bella coppia e non si direbbe mai che sono insieme ormai dal 2006, no?

Evento promozionale questo che oltre ai due ‘piccioncini’, ha visto ovviamente gli altri protagonista della pellicola e la ‘mamma dei vampiri’ Stephenie Meyers, dal cui romanzo è stato tratto il film che vede la star tedesca nei panni di un’aliena (trailer sotto).

 il trailer del film

fonte|Daily MailRCFA – Zimbio

3 Commenti su Joshua Jackson al fianco di Diane Kruger per ‘The Host’

  1. Julia83 // 21 marzo 2013 alle 14:44 //

    Bella coppia davvero.Lei è bella ed elegante,ma ho sempre avuto un odio spropositato per la leccata di mucca.

  2. Aredhel // 21 marzo 2013 alle 13:52 //

    Mi piacciono sempre loro! Quelle scarpe sotto quel vestito non si possono vedere…e neanche quei capelli leccati. Lei è cosí bella…datele uno stylist che la sappia conciare!!

  3. Stellavellutata // 20 marzo 2013 alle 15:54 //

    sempre carinissimo lui, ma dopo “Fringe” non ha più fatto altro? Lei, una volta scelto un bel vestito, lo ha rovinato con le scarpe…

commenta questo gossip