ULTIMI GOSSIP & NEWS

Liam Gallagher con l’irriconoscibile mogliettina Nicole Appleton

L’ex leader degli Oasis Liam Gallagher (41) l’altro giorno è statto avvistato in giro per shopping a Londra a braccetto della seconda mogliettina Nicole Appleton (38).

Niente d’eccezionale se non fosse che quella che nella metà degli 90, precisamente nel 1995, faceva impazzire tanti maschietti con la girls band All Saints era a dir poco irriconoscobile. Con le chiome scure e senza trucco noi non l’avremmo mai riconosciuta se magari non fosse stata al fianco di Liam, e voi?

Passi il look casual e comodo per fare tante compere con la sua metà, ma troviamo che sia decisamente un’altra persona e ben lontata dai ‘bei tempi e antichi splendori’.

Insomma una Mrs. Gallagher decisamente ‘sottono’ molto diversa di quando fece innamorare nel 1997 quel Robbie Williams che aveva conosciuto sul set di Top of the Pops. Relazione tormentata soprattutto dopo che lei incinta, abortì, seppure Robbie fosse contento di diventare padre.

Decisione questa pare presa costretta dalla London Records, la casa discografica della bionda star, che la costrinse ad abortire seppure poi tale rumuors fu sempre negato dai discografici. Motivo che incrinò i rapporti con l’ex That That, e alla mazzata finale si aggiunse anche il fatto che poi nel 2000 incontrò l’attuale marito ai tempi ancora sposato con Patsy Kensit (1997- 2000).

Tra i due scoppiò la scintilla, scatenando anche una faida tra i due artisti, e da allora sono inseparabili, nel  2001 hanno avuto il figlio Gene dal 14 febbraio 2008  sono diventati marito e moglie.

 E forse Nicole dopo cotanti ‘trascorsi sentimentali’ sarà più concentrata sulla famiglia e marito, pensando meno ad apparire ‘perfetta’ come quando era poco più che ventenne, no? Certo è che sembra molto più ‘datata’ dei suo anni, non vi pare?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Liam Gallagher con l’irriconoscibile mogliettina Nicole Appleton

  1. Stellavellutata // 20 marzo 2013 alle 16:00 //

    Mamma mia che sciatta! Era molto più carina prima, anche se le All saints non le ho mai sopportate e a parte una canzone non le ricordo per altro. Tra l’altro la canzone in questione, “Under the bridge”, era il rifacimento di una dei RHCP…Sarà che anche io ai tempi (remoti!) tifavo Spice Girls!! 😀

  2. @Are e w pure ROBBIE 😉

  3. Ai tempi delle All Saints mi piaceva molto…ora molto meno 😛

  4. Aredhel // 20 marzo 2013 alle 13:07 //

    Mah, non é mai stata granchè. E comunque…W LE SPICE GIRLS! XD

commenta questo gossip