ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé testimonial estiva e tropicale per H&M

L’instancabile e prolifica Beyoncé (32) ha svelato sul suo sito ufficiale l’ultima collaborazione fashionista e con il brand svedese H&M. E la bellissima star è protagonista della nuova campagna estiva 2013 che la vede in tutto il suo splendore in un photoshoot realizzato lo scorso gennaio alle Bahamas da Inez van  Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

La popstar che partirà dal prossimo 15 aprile con il nuovo ‘Mrs.Carter Show World Tour’ invaderà il piccolo schermo e le pagine patinate per pubblicizzare la nuova collezione intitolata ‘Beyoncé as Mrs. Carter in H&M’ che sarà in vendita da maggio. E chi meglio di lei ci riesce no?

E come ha riferito lei stessa in merito:

Mi e’ sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale.

Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare la diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi, fuoco, acqua, terra e vento. E’ stato come girare un viedo piuttosto che uno spot.

Bellissima come sempre anche in questa versione estiva e tropicale, no?

 il primo scatto della campagna

fonte|Daily Mail via Beyoncé

19 Commenti su Beyoncé testimonial estiva e tropicale per H&M

  1. ah si ora l ho visto grazie!

  2. @Sar si vede clicca nel caso sotto dove c’è la scritta ‘newer comments’ 😉 magari si impagina in quella successiva!! non si se mi sono spiegata 😀

  3. come mai non si vede il commento di stellavellutata?

  4. Stellavellutata // 24 marzo 2013 alle 00:52 //

    bella, ma ovviamente ritoccata

  5. me ne mangio già fin troppe di pizze non ti preoccupare…questo non toglie che oggettivamente beyonce sia prosciuttona molto in carne e con un fisico non bello e assolutamente non invidiabile!insomma, cicciotta

  6. Aredhel // 23 marzo 2013 alle 15:15 //

    @ jo:
    A nome di tutte le ‘prosciuttone’….. Ma datti pace e mangiati una pizza và!

  7. e che taglia porterebbe se non la 46 l avete vista?????è prosciuttona…

  8. Julia83 // 22 marzo 2013 alle 13:27 //

    Secondo me il “conflitto” che nasce tra chi la vede in forma e chi no nasce dal fatto che Beyoncè non è molto “stabile” con il peso,oscilla parecchio.Anch’io ho visto delle foto dove era parecchio piena e non era incinta.Altre volte invece sta molto bene.
    Il viso è bello,ha dei bei lineamenti.

    Isa,la Balti secondo me è bella,ho visto un video tempo fa dove era ospite di non so che trasmissione con la Ventura ed era splendida.Il problema è che a Sanremo l’hanno conciata malissimo,quasi completamente struccata,i capelli bicolore e spiaccicati in testa.

  9. @Are 😉 si si una sorta di ‘congregazione delle BeeHaters’ 😀

  10. Aredhel // 22 marzo 2013 alle 10:02 //

    Mah, onestamente mi sembra MOOOOLTO meno ritoccata di tante altre! Ci dev’essere una specie di club di denigratrici di Beyoncè che si fanno passa parola appena escono post su di lei…la gente non ha nulla da fare nella vita eh? XD
    Poi..io ho la 46 e vi assicuro che a Beyoncè non c’assomiglio pe’ niente!

  11. isa tu prendi sempre le sue difese ma dovresti accettare che, essendo la bellezza SOGGETTIVA, io per esempio la possa ritenere bruttina..i gusti non si discutono.
    Capita sempre nella vita normale di avere opinioni diverse sulla bellezza altrui..una stessa persona può essere considerata, come nel caso di beyonce, bella da molti, ma ci sarà sempre qualcuno che la ritiene non bella.
    Quindi trovo assurde sia le offese eccessive, basta limitarsi a un non mi piace, sia il tuo dire fatevi una visita oculistica…

  12. :S allora capisco che possa essere stata ritoccata come tutte le star e modelle 😉 ma voi sul palco di Sanremo la riconoscevate quella ‘figona’ della Bianca Balti senza tutto quel trucco e parrucco che sfoggia sulle riviste?? io no 😀 non capisco tutto questo ‘accanimento’ ogni volta che compaiono delle foto di Beyoncé :S Ma diamine dire che e’ ‘brutta’ e ‘grassa’ e’ veramente un’eresia!! Ragazze mie io non farò come chi ogni qualvolta si critica qualcun’altra star usa la carta dell’INVIDIA (N) ma consiglio a tutti una visita oculistica 😉 Tra l’altro nel link che ha messo sotto Ciccia ..nella foto nature e con pantaloni skinny sta benissimo (Y)

  13. si vabbe ora esageriamo con photoshop sicuramente è una bella ragazza ma non la strafiga perfetta e malgrado queste foto io corpo non è il suo!!!

  14. nelle foto che hai messo ha delle gambe enormi … le hanno fatto vitino strettissimo e fianchi magri che lei non ha le foto sono stra ritoccate in queste foto ha una 40 e lei ripeto ha una 46

  15. :Distort: scusate eh ma dove la vedete così dimezzata?? a me non mi pare che sia tanto diversa da questa foto di vita quotidiana http://iam.beyonce.com/post/43909685426

  16. è talmente ritoccata, e dimezzata che non sembra neanche lei sembra un’altra…ma credono le persone stupide..beyonce avra come minimo 3 taglie in più!!!!!!

  17. eh certo adesso beyonce è un acciughina taglia 40! leggermente photoshoppata in realtà è l esatto doppio di cosi diciamo una 46…guardate le foto senza trucco al mare fa paura!ed è una balenotta…..

  18. Semplicemente meravigliosa

  19. bellissima :Who-s-the-man:

commenta questo gossip