ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera più sobria e meno gonfia del solito

Era tornata a farsi vedere tanto truccata e platinata nel nuovo video di Pitbull per la canzone dance ‘Feel The Moment’, dove forse già sembrava un tantino meno gonfia del solito. E ieri sera Christina Aguilera (32) è comparsa in pubblico all’evento organizzato per il lancio della 4a stagione del talent show The Voice al Chinese Theatre di Los Angeles.

Occasione questa per rivedere tanti colleghi come Usher, Seal e Joe Madden e mostrare un look decisamente più sobrio dei suoi ‘standards’ da drag queen!

E con meno makeup e labbra naturali, nellabitino bianco nero con i classici trampoli vertiginosi sembrava decisamente meno florida ed ‘esplosiva’ delle ultime volte, no? E sarebbe stata quasi ‘perfetta’ se non avesse sfoggiato ancora quell’ antiestetico colorito farlocco, donatole dalle sedute di auto-abbronzante e che si nota soprattutto sul dietro delle sue gambe sempre non tanto esili.

Noi comunque la promuoviamo soprattutto perchè per una volta con questo outfit non è del tutto volgare, e voi?

fonte|Daily Mail – Zimbio

9 Commenti su Christina Aguilera più sobria e meno gonfia del solito

  1. istellina // 24 marzo 2013 alle 13:43 //

    super cri…!!!!..al di là di come si combina (che può in effetti lasciare un pò perplessi), adoro tutto quello che fà. Non sono per niente male al di là di tutte le critiche che ha ricevuto, i suoi ultimi 2 lavori …io li trovo favolosi e sopratutto delle interessanti sperimentazioni oltre che delle favolose interpretazioni. E’ una grande artista che giustamente non vuole restare “imprigionata” nell’interpretazione di “AT LAST” per tutta la sua vita sà fare tante altre cose meravigliose e camaleontiche in ogni sua canzone anche se di stile diverso è capace di mettere sempre e comunque in risalto le sue doti canore…Spezzo una lancia sia per bionic sia per lotus..bellissimi testi musiche e arrangiamenti::;-) (*)(*)(Y)(Y)(Y)

  2. Stellavellutata // 24 marzo 2013 alle 00:50 //

    avessi io la sua bellezza, possibilità economiche, talento…l’ultima cosa che farei sarebbe conciarmi cosi male!

  3. @Are le faccine vecchie ci sono sempre ma non vanno si clicchi sopra e mon ho capito perche’ :S ma puoi scriverle ‘a mano’, nel senso che per esempio il punto e virgola il trattino e parentesi fa uscire questo 😉

  4. Aredhel // 23 marzo 2013 alle 15:13 //

    @ Isa-B:
    Boh…ma cavolo è ultramega ricca, che si faccia vedere! XD
    (Isa rimetti le faccine vecchieeeeeeeeeeee T_T)

  5. @Are non sarà mica intollerante ai carboidrati ?? pure a me capita e quando non ne mangio sto meglio del solito 😉

  6. Aredhel // 22 marzo 2013 alle 10:05 //

    Il suo problema è il viso! Si gonfia in maniera assurda anche se il corpo è giusto!

  7. secondo me è sempre una bella ragazza,anke se formosa è armoniosa,a volte a discapito suo vanno quegli abiti fetish ke indossa,secondo me trovasse il modo di snellire le gambe sarebbe xfetta…!!!

  8. :Approve: dai su sta molto meglio di altre ma le gambe sono sempre belle grosse :Wink:

  9. Deve farne ancora molta di strada però dai, sì qui si merita un bel pollice in su (Y)

commenta questo gossip