ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Timberlake dedica ai nonni il video di ‘Mirrors’

Tributo ai nonni materni William e Sadie Bomar nell’ultimo video di Justin Timberlake (32)!

E la star ha fatto della clip diretta da Floria Sigismondi  per il nuovo singolo ‘Mirrors’, secondo estratto dell’album “The 20/20 Experience“, una vera ode in musica della storia d’amore dei genitori della madre Lynn.

Dedicato a quei ‘William e Sadie’ che sono stati sposati per ben 63 anni e fino allo scorso 29 dicembre quando nonno William è venuto a mancare.

Una sorta di mini-film di 8 minuti durante la quale si racconta la loro lunga storia da quando erano teenagers fino agli ultimi giorni insieme per descrivere un vero amore, al quale forse Justin si ispirerà per il suo matrimonio con Jessica Biel.

Gesto dolcissimo questo che è solo l’ultimo di cotanto affezionato nipote, visto quando creò la sua linea di moda con il socio Trace Ayala scelse come primo nome proprio il suo per la William Rast’. E quando tornò dal suo matrimonio da favola dalla Puglia pare gli portò anche parte della torta fino al Tennessee perchè era assente in quanto già troppo malato. Ma che dolce no? 

In tutto questo ‘miele stellare’ però a noi la canzone non convince, ricordando molto quella ‘Cry me a river’ che aveva dedicato all’ex Britney Spears, e neppure il video che troviamo troppo lento da seguire tutto, ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate voi!

il video

fonte|Daily Mail – TooFab

4 Commenti su Justin Timberlake dedica ai nonni il video di ‘Mirrors’

  1. Virginia // 26 giugno 2013 alle 01:35 //

    Esattamente come nel commento scritto sopra…grandissima maturità artistica, sonorità simili agli altri pezzi ma sempre azzeccate! la terza strofa del ritornello quando sale di tono mi fa impazzire! I soliti video patinati hanno stancato, almeno questo racconta una storia e nella parte finale dove appare lui ha dei colori stupendi!! Approvato al 100%

  2. un video fatto benissimo,emozionante…la canzone è fantastica..
    é un vero artista e la maturazione artistica si vede…
    justin tira fuori sempre delle hit-perle quando collabora con timbo(timbaland)

  3. Stellavellutata // 24 marzo 2013 alle 00:56 //

    che carino che è stato

  4. :Cry-Out: triste e non mi piace per niente :Distort:

commenta questo gossip