ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian mostra come si veste: prima e dopo il fitting

Dietro ad ogni star che compare in pubblico c’è quasi sempre una stylist, che la consiglia su cosa scegliere da indossare nei loro guardaroba griffati. Consigli fashion di persone che lavorano per farle comparire al meglio con ‘prove al pari di modelle’ ed evitare anche di ‘riciclare’ lo stesso look.

E qualche giorno fa la modaiola Kim Kardashian (32) ha proprio mostrato ‘cotanto lavoro’ pubblicando e spiegando sul suo sito ufficiale il prima e dopo delle sua apparizioni, con una delle tante pagine dei suoi ‘The Dressing Diaries’.

Il prima nel fitting con la mise scelta e senza trucco e parrucco, e poi all’evento come nello scatto che la vedeva in uno strizzato abito nero di Tom Ford lo scorso settembre per uno dei suoi profumi lanciati alla Fashion’s Night di NY.

E nel confronto tra il prima e dopo noi la preferiamo molto di più nel suo guardaroba che invece quando era puntualmente troppo truccata e parruccata, e voi?

fonte|Daily Mail via Kim Kardashian

8 Commenti su Kim Kardashian mostra come si veste: prima e dopo il fitting

  1. Stellavellutata // 24 marzo 2013 alle 01:01 //

    non mi piace ne prima ne dopo

  2. a molti uomini con cui ho parlato non piace belen..soprattutto per il viso bruttino per quanto riguarda il fisico la ritengono troppo secca..e non hanno tutti i torti..per me una donna deve avere le forme e belen a parte il seno finto non ne ha il sedere è piatto e magro anche se arrotondato..le gambe sono scheletriche…sento molti più apprezzamenti su donne più formose tipo la lopez…la bellucci..dita von teese …alla larga da quelli a cui piacciono le secche…bleah….

  3. Julia83 // 21 marzo 2013 alle 17:44 //

    @ Julia83:

    Volevo scrivere “ho conosciuto”

  4. Julia83 // 21 marzo 2013 alle 17:43 //

    Sì,isabel,ma rispondi in maniera più pacata per favore.La mia era una constatazione sulle persone che ho conosco,le quali non sono nè gay nè ragazzini.E’ovvio che trovino attraenti donne come la Bellucci e Beyoncè(anche se le due non sono minimamente paragonabili,visto che la Bellucci è molto proporzionata),ma mi sembrano tutti sbavare dietro un fisico alla Belen,ovvero taglia 40,sedere rotondo ma piccolo e bel seno.
    A me fa piacere che ci siano anche ragazzi come Marco,è giusto che vengano apprezzate donne anche con fisici diversi,ognuno ha il proprio fascino.

  5. ma forse tu conosci dei gay o ragazzini perché l unico modello non è quella secca di belen ma anche donne più formose come la bellucci beyonce non credo proprio disdegnino i fisici formosi di quelle citate ma dove vivi da me quelle col fisico a clessidra non grasse ma con le forme diciamo una 42 44 per 1.70 3-4 Di seno sono molto apprezzate!!diciamo stile saràh nile..

  6. Julia83 // 21 marzo 2013 alle 14:36 //

    Marco,io ho un’amica con questo fisico(anzi,meglio,è più proporzionata)e viene presa per i fondelli da tutti da ragazzina.Sei un caso raro,mi sembra che ora gli uomini adorino il fisico alla Belen e siano anche dannatamente perfezionisti.
    A me Kim piace,soprattutto di viso,è meraviglioso.Come fisico secondo me tre-quattro anni fa stava meglio.

  7. Aredhel // 21 marzo 2013 alle 13:45 //

    Beh che sia una bella gnocca è ovvio…che non ce ne freghi nulla di lei che si sistema le mutande dalle chiappe lo è ancora di piú!

  8. kim è bellissima non c è altro da dire…un fisico cosi da pin up ormai le italiane se lo sognano..le curve stanno scomparendo..in giro si vedono solamente o ragazzine secche senza forme o al contrario decisamente sovrappeso ed in entrambi i casi senza punto vita quindi con totale assenza di curve aimè… al sud se ne trova ancora qualcuna con il fisico a clessidra ma ormai sta scomparendo per buona pace di me e molti uomini che lo adorano..(sto parlando del suo fisico ovviamente non ora in gravidanza)

commenta questo gossip