ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pausa dalla recitazione per Ryan Gosling

E’ nel mondo dell’entertainment dall’età di 8 anni, quando venendo dall’Ontario nel Canada, da genitori divorziati e mormoni, cominciò a farsi conoscere con il “Mickey Mouse Club” e al fianco di Justin Timberlake, Britney Spears e Christina Aguilera.

E a quanto pare dopo tanti anni il talentuoso e affascinante Ryan Gosling (32) accusa la pressione accumulata in svariati decenni e confessa che ha  bisogno di staccare dal cinema e showbiz, prendersi una bella pausa per pensare a se stesso e capire in che direzione andare. 

Scelta che arriva quando dal 4 Aprile sarà sui grandi schermi italiani con ‘The Place Beyond the Pines – Come un tuono’, che oltre ad Eva Mendes lo vedrà al fianco di Bradley Cooper.

E durante una recente intervista all’Associated Press ha rivelato:

Ho fatto troppo. Ho perso la prospettiva di quello che sto facendo. Ed è meglio per me prendere una pausa per valutare ciò che sto facendo e come lo sto facendo.

Ho bisogno così tanto di una pausa per me stesso ed immagino che anche il pubblico ne abbia bisogno. 

Un peccato ma magari servirà ad uno degli giovani attori più talentuosi di ricaricare le pile e dedicarsi magari ad altro, compresa la bella compagna no?

fonte|Daily Mail Us Weekly via The Associated Press

2 Commenti su Pausa dalla recitazione per Ryan Gosling

  1. Stellavellutata // 24 marzo 2013 alle 00:58 //

    Io non ho bisogno di nessuna pausa da lui! Mai!

  2. Uh che peccato :S

commenta questo gossip