ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton si diverte sotto la neve con gli scouts

La gravidanza non ferma neppure lei, neanche quando in Inghilterra è scesa ancora la neve! E oggi Kate Middleton (30) ha partecipato ad una riunione di scouts al freddo e gelo in un camp sul Newby Bridge nella contea del Cumbria.

La deliziosa mogliettina del Principe William seppure nevicasse non si è persa l’evento, in quanto volontaria della Scout Association, ed è stata avvistata mentre sorridente era al fianco di altri volontari, compreso quando cucinavano all’aperto (video all’interno)! Ma che carina questa futura mammina reale, no?

Per l’occasione la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato una mise adatta all’occasione, coprendosi fortuntamente con un giaccone color khaki, un paio di fedeli stivali da pioggia ‘Le Chameau’ da 300 sterline,  jeans di Zara da 29.99 sterline e un cappellino coordinato con visiera.

Quasi quasi la preferiamo con questo look piuttosto quando si ‘concia’ con outfit troppo seriosi e svilenti per la sua età non vi pare? E ci piace ancora di più quando ‘si sporca’ le mani per prepararare da mangiare insieme al resto della combriccola e facendo tante facce buffe con le guanciotte rosa con blush a go-go!

guarda Kate con gli scouts

fonte|Daily Mail – 2

5 Commenti su Kate Middleton si diverte sotto la neve con gli scouts

  1. Stellavellutata // 24 marzo 2013 alle 00:40 //

    carinissima!!

  2. Aredhel // 23 marzo 2013 alle 15:05 //

    Carina ma sempre un po’ finta…
    Belli gli stivali, ma almeno una sciarpa poteva metterla! Coi jeans sulla neve…pazza!

  3. SweetLaily // 22 marzo 2013 alle 22:17 //

    Deliziosa!!! :In-Love:

  4. iloveBrit // 22 marzo 2013 alle 19:13 //

    adorabile :Wink:

  5. ma che carina :Who-s-the-man: :Wink:

commenta questo gossip