ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert e Kristen di nuovo insieme: ad un compleanno con Katy Perry

Quando tutto faceva pensare che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart fosse una volta per tutte finita, dopo gli impegni promozionali dell’ultimo capitolo della saga dei vampiri,  eccoli che ricompaiono insieme.

E i due ‘picciocini’ dopo essere stati beccati e placcati da una fan martedì sera fuori un karaoke bar di Los Angeles (foto all’interno) la sera dopo erano ancora insieme a cena con Katy Perry.

Occasione quella di festeggiare il compleanno dell’assistente della popstar, Tamra Natisin, quando è stato girato un breve video pubbicato online che li vede tutti insieme per l’Happy Birthday (all’interno) .

Ironia della sorte mentre Katy faceva forse la sua prima uscita da single, dopo la rottura con John Mayer, i due ‘ex vampiri’ ricomparivano a braccetto e pare dopo 64 di lontanza. Periodo durante il quale l’attore ha girato il suo nuovo film in Australia, motivo per il quale sfoggia anche chiome cortissime per copione. 

Tutto questo quando in molti, compreso noi, giuravano che tra loro fosse ormai finita, dopo il caos del famoso ed infausto tradimento con Rupert Sanders, motivo per il quale la moglie del regista qualche mese fa ha chiesto pure il divorzio. Ed invece pare che il loro rapporto restia nonostante tutto e tutti! Chi l’avrebbe detto mai, ma si sa Hollywood mai dire mai, no?

un breve video dell’allegra combriccola

fonte|PeopleDaily Mail

4 Commenti su Robert e Kristen di nuovo insieme: ad un compleanno con Katy Perry

  1. Stellavellutata // 24 marzo 2013 alle 00:34 //

    ma che fanno ora, finita la vampiri-mania??

  2. @OMG purtroppo l’erba cattiva non muore mai. Che amarezza 😛
    Ok fan di Rob e Kristen non uccidetemi! Sto scherzando!! La verità è che non mi importava niente di loro prima e me ne importa ancora meno ora… Però rispetto chi li ama insieme o da soli. Buona serata 😉

  3. RobSten // 22 marzo 2013 alle 19:11 //

    eccoli :In-Love: che bello sono di nuovo insieme a LA :Star-Struck: :Who-s-the-man:

  4. :Crazy2: ancora loro? ma non dovevamo vederli più????? :Distort: :Wink: :Happy-Grin:

commenta questo gossip