ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ‘presenta’ il suo David a Las Vegas

Le cose sembrano farsi ‘serie’ tra Britney Spears (31) e la nuova fiamma David Lucado (27) e a soli 2 mesi dalla rottura con Jason Trawick (31) dopo 3 anni di relazione e fidanzamento saltato.

La star prima era stata avvistata in giro per Thousand Oaks (LA) mano nella mano e con gli occhi a cuoricino con il nuovo boyfriend (foto all’intern), e poi se l’è portato a Las Vegas.

Occasione per mostrarlo al suo fianco durante il suo breve viaggio nella ‘città del peccato’ e dove immaginiamo sia volata per definire i dettagli di quello che potrà essere il suo nuovo show.

Una una sorta di ‘presentazione ufficiale’ del suo uomo pubblicando su Twitter uno scatto che li vedeva abbracciati durante lo spettacolo del Cirque du Soleil, ‘One Drop’.

Insomma Miss Spears sembra aver ritrovato il sorriso con questo nuovo amore, un ricercatore in uno studio legale con la passione del golf. 

Ragazzotto che tra l’altro al suo arrivo in Nevada sfoggiava anche un look a lei quasi, quasi come la star aveva fatto nel lontano 2001 con l’ex Justin Timberlake. Sarà anche di nuovo felice e sorridente ma a noi Britney al suo fianco non ci convince, e a voi?

fonte|Daily Mail2/ BreatheHeavyBritney Spears

6 Commenti su Britney Spears ‘presenta’ il suo David a Las Vegas

  1. Aredhel // 27 marzo 2013 alle 11:17 //

    Quoto Nina…
    Aaaaargh la foto di lei e Timberlake in total denim fa male agli occhi!!!

  2. Avere tutti quei soldi ed il gusto dell’orrido, sotto tutti i punti di vista. Ma com’è possibile? Mah..

  3. Stellavellutata // 26 marzo 2013 alle 11:43 //

    anche io preferivo jason e l’unica cosa che spero è che questo nuovo ragazzo le faccia bene e non la faccia ricadere nel baratro

  4. vabbè dai saranno affari suoi magari è una bravissima xsona e stanno bene insieme…!!!!

  5. :( che brutto non vederla più con Jason :S

  6. :I-see-stars: :Amazed: ke bruttooooooooooo
    non mi piace :Crazy2:

commenta questo gossip