ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian si rilassa con l’agopuntura

La futura mammina Kim Kardashian (32) non solo non rinuncia alle sue mise attillate anche con ‘pancione’ sempre più evidente, ma a quanto pare anche alla sua ‘routine’ di bellezza.

E la compagna di Kayne West sabato ha condiviso puntualmente con i suoi fans pubblicando su Twitter uno scatto che la vedeva con degli aghi sul viso per un trattamento di agopuntura.

Niente a confronto con quell’orrendo ‘lifting vampiresco’ di qualche settimana fa, anzi solo del sano relax con la tipica tecnica cinese che a quanto pare aiuta a distindere i tratti del viso ed è un’ottima alternativa non invasiva per le rughe.

Peccato però che per tale rilassante pratica la starlette sfoggiasse tutto il trucco classico con il quale si ‘ricopre’ ogni qualvolta compare in pubbico ma almeno per l’occasione almeno aveva scelto una mise comoda, con uno scamiciato beige e infradito bassi.

Mise rara la sua e forse una delle prime premaman, decisamente diversa di quella bianco-nera e attillata con la quale era stata immortalata il giorno prima (ultime foto sotto) e con la quale sembrava anche più ‘esplosiva’ del solito vista dal lato b.

Si rassegnerà Kim a vestire abiti più comodi per il suo ‘stato’? Ne dubitiamo come pure che smetta di ‘trastullarsi’ in giro e con tecniche varie per ‘mantenere’ cotanta bellezza!

fonte|Daily Mail via Kim Kardashian

4 Commenti su Kim Kardashian si rilassa con l’agopuntura

  1. Aredhel // 27 marzo 2013 alle 11:26 //

    Mamma mia la roba che ha in faccia sta qui…..

  2. Stellavellutata // 26 marzo 2013 alle 11:51 //

    questa è scema.

  3. Minnie928 // 25 marzo 2013 alle 15:48 //

    Ma invece di bucarsi come un colabrodo, non potrebbe optare per metodi rilassanti più appropriati per amore di quella povera creatura che ha in grembo?! E visto che mantiene le sue chiappone belle floride, magari un pò di acquagym non le farebbe male…

  4. ma questa a casa nn ci sta mai?? :Distort: :Worry:

commenta questo gossip