ULTIMI GOSSIP & NEWS

Maxwell ‘ruba scena’ a mamma Jessica e zia Ashlee Simpson

Tale madre (e zia) e tale figlia (e nipote)? E sembrerebbe proprio di si a giudicare dell’ultima apparizione della piccola e deliziosa Maxwell che l’altro giorno era al fianco di Jessica e Ashlee  Simpson per il lancio della Girl’s Collection a Charlotte nello stato di NY.

E la biondissima pargola di 11 mesi della star ha praticamente ‘rubato la scena’ quando, seduta sul tavolo dove la sua mammina e zia firmavano autografi ai fans, è stata immortalata come la vera star dell’evento promozionale. Ma che amore di bimba!

Il tutto sotto gli occhi amorevoli del paparino Eric Johnson, presente seppure dietro le scene e sempre al fianco della compagna, che per l’occasione era splendida con un lungo abito color vinaccio e giacchino nero e pancione che spuntava quasi ‘timidamente’.

Decisamente una seconda gravidanza questa di Jessica vissuta in maniera diversa e migliore, no?

fonte|UsWeeklyDaily Mail

3 Commenti su Maxwell ‘ruba scena’ a mamma Jessica e zia Ashlee Simpson

  1. devo dire veramente bella la bimba e bella jessica,tra l’altro ha affermato ke è già ala sesto mese inoltrato quindi si avvicina al settimo,stavolta l’ha vissuta davvero molto bene qsta gravidanza..!!!

  2. Stellavellutata // 25 marzo 2013 alle 11:39 //

    a me la bimba sembra identica al padre. Vero, jessica sta molto bene ed è splendida in questa seconda gravidanza. Concordo con Aredhel, ashlee è decisamente troppo magra e i capelli così pettinati sono orribili. Io poi la preferisco rossa o mora. Il vestito è bellissimo in compenso!

  3. Aredhel // 25 marzo 2013 alle 11:25 //

    Bellissima Jessica e bellissima la bimba…Ashlee è una specie di folletto? Troppo magra e sta male coi capelli pettinati in questo modo…

commenta questo gossip