ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sandra Bullock ricoperta di ‘slime’ per premiare Kristen Stewart

Dopo aver trascorso con Robert Pattinson una serata insieme ad una cena di compleanno, Katy Perry  Kristen Stewart (22) si sono ritrovate sabato sul red carpet e tra le premiate dei Kids’ Choice Awards 2013.

E la giovane star con un completo corto a quadrettini nero-azzurri di Osman Yousefzada e  trampoli a spillo Christian Louboutin ‘Pigalle, è stata premiata sul palco da Sandra Bullock e Neil Patrick Harris.

E come tradizione i due colleghi sono stati completamente ricoperti dell’ormai noto ‘slime’, quella sostanza verde gelatinosa che fa gli onori di casa a chi sale sul palco per essere premiato (video all’interno).

L’attrice che era stata nominata, e poi premiata, come migliore attrice per ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part  2’ e ‘Biancaneve e il Cacciatore’ ha ricevuto uno dei due premi per mano della ‘povera’ Sandra che era totalmente ‘impasticciata’ di verde.  E per Kristine niente?? Cosa si deve fare per far felici i bambini, no?

 il video della premiazione

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Sandra Bullock ricoperta di ‘slime’ per premiare Kristen Stewart

  1. @ Aredhel:
    :Who-s-the-man: hi hi hi e mica 1, due premi :Wink:

  2. Aredhel // 27 marzo 2013 alle 11:22 //

    Oh ma guarda te quant’è carina quando sorride!
    Certo che dare a lei un premio come migliore attrice….buahbuahbuahbauah è come dare a Berlusconi il premio onestà!

  3. si ma quei tacchi le vanno un pelino grandi!!

  4. Stellavellutata // 26 marzo 2013 alle 11:46 //

    Mi ricordo di harrison ford ricoperto della stessa robaccia verde qualche anno fa. Chi di voi si ricorda dello “skifiltor”??? era un gioco che ndava di moda nei primi anni 90, simile allo slime ma più chiaro (color muco!). Io lo avevo appiccicato su una gonna di mia mamma…

  5. Xantyas // 25 marzo 2013 alle 16:09 //

    Bellissima la treccia a spiga della Stewart

  6. :Amazed: ma davvero povera Sandra e la tipa niente?? :Wink: :Delighted:

commenta questo gossip