ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tori Spelling è tornata all’antica magrezza’ dopo 4 gravidanze

Dopo aver dato alla luce il suo Finn 6 mesi fa, con non pochi problemi di salute per il suo 4° parto, Tori Spelling (40) è tornata a quell’antica magrezza’ che sfoggiava prima di diventare una super e pluri-mammina stellare!

E la star americana è stata avvistata lo scorso weekend in giro per Beverly Hills sfoggiando decisamente una linea longilinea, diversa di quando per esempio a dicembre era apparsa più florida o in una foto ricordo con la sua famiglia sulla neve a gennaio. 

Dimagrimento che negli ambienti gossippari di Hollywood attribuiscono allo stess accumulato da Tori per le voci insistenti che il suo matrimonio sia in crisi.

Rumors che la coppia, genitori anche di Liam (6), Stella (4) e Hattie (16 mesi), hanno ampiamente smentito ma che pare non sia cessati visto che attribuiscono la ‘nuova forma’ di Mrs. Dermott a problemi con il marito. Magari è solo voluto tornare magra come prima anche se troppo velocemente e in maniera non salutare, no? 

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Tori Spelling è tornata all’antica magrezza’ dopo 4 gravidanze

  1. Roxanna // 26 marzo 2013 alle 12:02 //

    Secondo me stava bene anche prima…ma si deve dare una sistemata alle tette…

  2. bè se si ferma a questo peso direi ke possa andare più ke bene anke perchè è il suo peso forma… quindi il fisico è quello di prima la sistemi 1 pò con trucco e parrucco e direi ke a 40 fa ancora la sua porca figura..!!!

  3. Stellavellutata // 25 marzo 2013 alle 11:40 //

    si sta bene ma…in 3 mesi???? come diavolo ha fatto, si è affettata???

  4. Aredhel // 25 marzo 2013 alle 11:22 //

    Beh dai, sta bene così, lei è sempre stata magra magra…
    Peccato per quelle tette…che cacchio di macellai!!!

commenta questo gossip