ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen e Gavin in relax al parco con pargoli e cane

Domenica al parco per Gwen Stefani (44) e Gavin Rossdale (48) e sotto il caldo sole della California. La coppia è stata avvistata in un parco di Van Nuys (LA) con Kingston (6) e Zuma (4), un adorabile cane e la loro tata nonchè zia Soraya Rossdale, la stesssa che tempo fa era stata indicata come ‘amante’ del fratello.

E tutti insieme si sono divertiti e rilassati sul prato giocando a pallone e con le giostrine a disposizione dei bambini, al pari di una famiglia ‘normale’ e come tante altre.

E Mrs. & Mr. Rossdale con le loro mise casuale e sbarazzine sembrano ancora più giovani di come appaiono altre volte, non vi pare?

fonte|Just Jared 

4 Commenti su Gwen e Gavin in relax al parco con pargoli e cane

  1. Stellavellutata // 27 marzo 2013 alle 16:52 //

    vabbè ma loro due sono strafighi qualsiasi cosa facciano!

  2. Aredhel // 27 marzo 2013 alle 11:15 //

    Non so come possa piacervi sto tizio…è un tamarro!

  3. Nevermindgirl // 27 marzo 2013 alle 03:58 //

    Sono bellissimi! Sembrano sempre dei ragazzi!! :Wink: Sono veramente una famiglia tutta Rock, fantastica e i bambini sono dolcissimi!! :Heart: !
    Che dire per quanto riguarda il fatto che la tata è la sorella di Gavin?? Secondo voi Gwen avrebbe mai preso una tata con il rischio che il povero Gavin (Che è ancora strafigo :In-Love:) venisse involontariamento sedotto dalla Courtney di turno?? :Overjoy: Ma certo che no! Gwen è un vero genio, e ha preso la cognata!! 10 e lode per l’astuzia!! :Approve:

    Baci a tutte :Bye:

  4. e anche questi sono stupendi :In-Love: :Wink:
    :Happy-Grin: ahahahh quindi alla fine quella che i paparazzi indicavano come l’amante di Gavin era la sorella?? che dementi certi siti :Worry:

commenta questo gossip