ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie tra i rifugiati del Congo: senza anello ma con fede ‘sospetta’

Ancora un altro viaggio come Ambasciatrice dell’UNHCR per Angelina Jolie (37)! Ee domenica scorsa era arrivata nella Repubblica Democratica del Congo e Ruanda con il Segretario degli Esteri inglese William Hague per far visita ad un altro campo di rifugiati.

E gli attenti paparazzi mentre la immortalavano in questo ennesimo impegno umanitario hanno subito notato che sulla sua mano al posto del costoso anello di fidanzamento da $250,000 donatole da Brad Pitt è comparsa una più sobria fede d’oro.

Immediatamente sono partite le varie illazioni che fosse il suo anello matrimoniale e che come ormai si sussurra da mesi la coppia si sia sposata in gran segreto le scorse vacanze natalizie.

Vedremo mai la bella attrice e il suo compagno all’altare o forse hanno fatto tutto da soli come potrebbe indicare il nuovo gioiello comparso al dito?

fonte|Daily Mail 2 / Celebitchy

5 Commenti su Angelina Jolie tra i rifugiati del Congo: senza anello ma con fede ‘sospetta’

  1. :Angel:
    SANT’ ANGELINA

  2. Roxanna // 27 marzo 2013 alle 17:46 //

    Spero abbia tolto l’anello per discrezione, sbattere in faccia un anello del genere a gente che non ha più niente…Per il resto 2 cose MANGIASSE E FACESSE UNA TINTA DECENTE…

  3. Stellavellutata // 27 marzo 2013 alle 16:33 //

    oddio, ma sta bene?? aldilà della magrezza spaventosa, ha un aria sofferente e sembra dimostrare 15 anni in più della sua età! fa impressione!! Si, bravissima per l’impegno ma è da un bel po’ che, guardandola, l’ultima cosa a cui viene da pensare è “salute e benessere”.
    Conoscendoli, in effetti, potrebbero essersi già sposati in gran segreto. Peccato per noi.

  4. davvero che persona eccezionale :Wink:

  5. che grande donna :Who-s-the-man: :Angel:

commenta questo gossip