Angelina Jolie tra i rifugiati del Congo: senza anello ma con fede ‘sospetta’

Ancora un altro viaggio come Ambasciatrice dell’UNHCR per Angelina Jolie (37)! Ee domenica scorsa era arrivata nella Repubblica Democratica del Congo e Ruanda con il Segretario degli Esteri inglese William Hague per far visita ad un altro campo di rifugiati.
E gli attenti paparazzi mentre la immortalavano in questo ennesimo impegno umanitario hanno subito notato che sulla sua mano al posto del costoso anello di fidanzamento da $250,000 donatole da Brad Pitt è comparsa una più sobria fede d’oro.
Immediatamente sono partite le varie illazioni che fosse il suo anello matrimoniale e che come ormai si sussurra da mesi la coppia si sia sposata in gran segreto le scorse vacanze natalizie.
Vedremo mai la bella attrice e il suo compagno all’altare o forse hanno fatto tutto da soli come potrebbe indicare il nuovo gioiello comparso al dito?
fonte|Daily Mail – 2 / Celebitchy
:Angel:
SANT’ ANGELINA
Spero abbia tolto l’anello per discrezione, sbattere in faccia un anello del genere a gente che non ha più niente…Per il resto 2 cose MANGIASSE E FACESSE UNA TINTA DECENTE…
oddio, ma sta bene?? aldilà della magrezza spaventosa, ha un aria sofferente e sembra dimostrare 15 anni in più della sua età! fa impressione!! Si, bravissima per l’impegno ma è da un bel po’ che, guardandola, l’ultima cosa a cui viene da pensare è “salute e benessere”.
Conoscendoli, in effetti, potrebbero essersi già sposati in gran segreto. Peccato per noi.
davvero che persona eccezionale :Wink:
che grande donna :Who-s-the-man: :Angel: