ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Bieber ancora a petto nudo e denunciato per aggressione

Bollenti spiriti per Justin Bieber? E sembrerebbe di si a giudicare dalle immagini di lunedì scorso mentre era al Wladyslaw Reymont Airport di Lodz in Polonia, e durante i tipici controlli di sicurezza era praticamente a petto nudo e con mutante puntualmente in mostra.

Stesso look che aveva sfoggiato a Londra la notte del suo ‘infausto e sfortunato’ 19° compleanno, per il quale poi il giorno dopo si scagliò anche contro i fotografi mentre saliva in auto e vestito di rosso (foto sotto).

Che il giovane cantante stia ‘perdendo la pazienza e la bussola’ e non riesca più a reggere la pressione e critiche dei media e paparazzi?

Pare stia accadendo proprio questo visto che al suo ritorno a casa ha ricevuto pure una bella denucia per aggressione fatta alla polizia di Los Angeles da un suo vicino di casa a Calabas, dopo che si era andato a lamentarsi per i vari festini e rumore mentre lui era in giro per il tour. E il sito TMZ riporta anche i dettagli e che la star canadese avrebbe spaventato i bambini e cani del suo vicino correndo con la sua fiammante e costosa Ferrari a velocità pazzesca.

Si stenta a credere che un tipo come Bieber, tutto osse e pochi muscoli, possa mettere le mani addosso a qualcun altro ma magari dopo un periodo non proprio tranquillo passando anche per l’ospedale potrebbe aver perso la calma, no? Sempre che tutto questo non sia provocato da altri motivi e vizi-cattive abitudini stellari!

Attendiamo dettagli e se questa è l’ennesima storia di ‘persone normali’ che vogliono spillare dollaroni alle star invadenti e fastidiose che gli abitano nei paraggi!

fonte|Daily Mail – 2

4 Commenti su Justin Bieber ancora a petto nudo e denunciato per aggressione

  1. Questo se non si da una calmata, fra un pò si droga fino alle orecchie.

  2. Roxanna // 27 marzo 2013 alle 17:41 //

    Ma quanti diamine di gradi ci sono in Polonia che noi stiamo gelando!!! Tralascio di commentare oltre che se no arrivano le piccole dementi a difenderlo.

  3. Stellavellutata // 27 marzo 2013 alle 16:39 //

    ma non si accorge di essere ridicolo?? Lo sarebbe anche un rapper navigato con un superfisico scolpito a girare sempre senza maglietta, lui col suo fisichetto da pulcino lo è ancora di più! Ma mettitela una cacchio di maglia!! Un inutile bimbominkia narciso e pieno di se. Ma vada a fare il precario per un po’ e vedi come si sgasa!

  4. ke sfigato e con i bambini e cani non si scherza :The-Incredible-Hulk: :Crazy2:

commenta questo gossip