ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sofia Vergara torna bionda e sembra una ragazzina!

Da quando è diventata famosa con l’amata e dissacrante serie tv ‘Modern Family’ abbiamo sempre visto Sofia Vergara (40) con chiome scure. Capelli però che non sono i suoi naturali visto che lei quando inziava a farsi conoscere come ‘bomba sexy’ e modella aveva una nuance decisamente più chiara.

Testache poi ha scurito e fatto decollare come bellezza latina tutta curve, panni sexy che veste per essere Gloria nel telefilm e che ha mostrato anche sull’ultimo numero di Vogue, quello con Michelle Obama in copertina (ultime foto all’interno).

Ma a quanto pare la star dopo anni ha voluto cambiare e ha cominciato pian piano a schiarire i capelli, come era apparsa giorni fa in giro per New York mentre scendeva da un taxi, foto sotto.

E ieri poi ha mostrato su Twitter il colore definitivo, una nuova nuance decisamente più chiara che le addolcisce il volto e la fa sembrare  molto più dolce e quasi come una ‘ragazzina’., complice anche il trucco meno pesante.

Nuova testa che la star colombiana ha così commentato:

Ambizione bionda. Grazie alla meravigliosa Kelly [Kline]. Sono pronta per l’estate!

E sulla scelta di diventare sucra nel 2010 durante un’intervista aveva spiegato:

Sono bionda naturale ma quando ho cominciato a recitare e andavo alle audizioni non capivano le mie curve e accento perchè avevo capelli biondi. Da quel momento li ho scuriti e sono diventata “la ragazza hot latina’.

Noi la preferiamo decisamente ora piuttosto che prima, quando sembrava oltre che più ‘datata’ anche aggressiva e meno sbarazzina, no?? E voi?

fonte|Daily Mail 2  via Sofia Vergara

14 Commenti su Sofia Vergara torna bionda e sembra una ragazzina!

  1. bella..ma non vedo molta differenza con prima era biondo scura dorata

  2. Moooolto più carina !! finalmente meno trucco: se smette anche di mettersi il rossetto fuori dalle labbra, siamo a cavallo!

  3. cmq lasciatemi dire che è di una bellezza impressionante..bel viso corpo stupendo formoso.. fortunataaa!!!!

  4. la pelle è chiara con molti nei in alcune foto postate è abbronzata ma di suo quando non è abbronzata è chiara sul rosato…per quanto riguarda le sopracciglia anche io che sono biondo scuro ho le sopracciglia scure come lei e non so come mai..

  5. @Stella si ovvio 😉 non era biondo stile svedese :) e le sopracciglia le scuriva prima!! cosa si deve fare per lavorare 😀

  6. Stellavellutata // 27 marzo 2013 alle 22:44 //

    ok, ho cercato su google “sofia vergara blonde” e sono uscite foto di quando era giovane: colpi di sole su base castano chiaro.

  7. Stellavellutata // 27 marzo 2013 alle 22:43 //

    sembra strano che sia bionda naturale perchè le sopracciglia sono scurissime, gli occhi anche e la pelle non è scura ma tende all’olivastro. secondo me può essere castana chiara di base, ma bionda mi sembra strano. E nella foto in cui è bionda ha i colpi di sole, molto belli e naturali ma sono colpi di sole.

  8. @v 😉 e come ha spiegato e abbiamo scritto anche noi verso la fine del post

  9. io ho la sua stessa carnagione chiara ma non troppo rosata e sono biondo scura..secondo me pero sta meglio castana più scura

  10. lei è davvero bionda naturale…biondo scuro..guardate le foto da giovane..e poi perché non dovrebbe esserlo ha la pelle chiara e non tutte le colombiane hanno la pelle scura, vedi shakira.
    Su consiglio del suo agente si fece mora quando arrivò ad Hollywood perché da bionda non era presa sul serio…

  11. Roxanna // 27 marzo 2013 alle 17:53 //

    bionda…se vabbè…allora io sono svedese.

  12. Stellavellutata // 27 marzo 2013 alle 16:42 //

    sta molto meglio senza trucco, dimostra 10 anni in meno. Sarà castana al naturale, non bionda. Nella foto ha chiaramente i colpi di sole. Molto molto bella cmq, a me ricorda un sacco la “nostra” Barbara Chiappini.

  13. wow sta benissimo :Who-s-the-man:

  14. martina // 27 marzo 2013 alle 13:47 //

    A mio parere, adesso sembra più anonima e spicca meno come bellezza. Sembra una delle tante. Più giovanile, certamente, bellissima, senza dubbio, ma la preferivo prima.

commenta questo gossip