ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes e le sue stravaganze su Twitter

Dopo aver annunciato il ritiro dalla scene nel 2010 ed essersi trasferita lo scorso anno da Los Angeles a New York, passando anche per l’arresto per guida in stato di ebrezza e confusionale, Amanda Bynes (27) continua a far parlar di sè e per le stravaganze ed esibizioni ‘stellari’.

Stranezze non solo per i look sfoggiati in giro per la grande mela con orrende parruche e piercing sul volto (foto all’interno) ma anche strani cinguettii che condivide puntualmente ogni giorno su Twitter.

A far scalpore la settimana scorsa per esempio era stata la  sua uscita di dubbio gusto che non traduciamo quando aveva scritto ‘I want @drake to murder my vagina.’ 

Ultime poi delle foto nella quali si è mostrata l’altro giorno con grazie in mostra e descritta ‘grassoccia‘ (pudgy) e che evidenziano ancora una volta il rapporto ‘sbagliato’ con il suo corpo, come quando aveva detto che si trasferiva per dimagrire svariati chili.

Insomma sembra lontanissima quella star che ci piaceva tanto sul piccolo schermo al fianco di  Jennie Garth in ‘Le cose che amo di te’ o in ‘Hairspray – Grasso è bello’ con Travolta e Efron. E oggi è l’ennesima giovane star sul ‘viale del tramonto’ come la collega Lindsay Lohan! Ma che peccato!

fonte|Daily Mail via Twitter 

2 Commenti su Amanda Bynes e le sue stravaganze su Twitter

  1. Stellavellutata // 28 marzo 2013 alle 18:14 //

    questa è un’altra che è andata proprio fuori di testa, tipo la Spears qualche anno fa. Non sta bene per niente! ha le protesi alle tette????sembrano due boccie di marmo!

  2. aahahahahahahahhahah ‘farsi uccidere la vagina da Drake’?? ahahahhah questa sta fuori di testa si si :Happy-Grin: :Worry: :Delighted: :Tounge-Out:

commenta questo gossip