ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vendesi ‘casetta’ di Pamela Anderson a Malibu

Nel 2000 Pamela Anderson (45) aveva comprato una ‘casetta sul mare’ in quel di Malibu, la cornice ideale per colei che nell’immaginario resterà sempre una ‘Baywatch’ e con vista sull’Oceano Pacifico.

Dimora costruita nel 1959  e che aveva acquistato solo per la ‘modica’ cifra di $1.8 milioni ma che oggi mette in vendita a $7,750,000 milioni. La star dunque vende casa e per gravi problemi economici e dopo che aveva anche provato a metterla in affitto per 50.000 dollari al mese. 

Una villa minimalista con 3 bagni, 5 stanze da letto, cucina con vista su piscina e pianoforte, sauna, tutta bianca e di legno chiaro che si estende per 250 metri quadrati e ha un cortile con cancello di pietra e piante di olivo e lavanda.

E a giudicare dagli scatti messi online dall’agenzia che ne ha preso mandato è decisamente un ambiente sobrio e rilassante e soprattutto di gran gusto, tanto da non sembrare nello stile della ‘maggiorata per eccellenza’  no?

Cotanto ‘gioiello’ in vendita per risolvere quei problemi che Pamela avrebbe con il fisco e che la starebbero portando alla bancarotta lasciandola completamente al verde. A questo si aggiunge che il perfido mondo dello showbiz a parte la partecipazione a ‘Dancing with the stars’ l’avrebbe messa da parte e le entrate sarebbe sempre minori per lei! 

Insomma anche le maggiorate piangono per i soldi e pure per una crisi di mezza età??

Sembrerebbe proprio di si!

 fonte|People TooFab

4 Commenti su Vendesi ‘casetta’ di Pamela Anderson a Malibu

  1. Stellavellutata // 28 marzo 2013 alle 18:08 //

    veramente bellissima! Ma si può tenere all’aperto il pianoforte? L’unica cosa che non mi piace (si fa per dire) è la vasca da bagno in camera, per il resto è davvero bella. Adoro il minimal! Ma la vende a 4 volte tanto solo perchè ci ha abitato lei??

  2. @Ciccia eh già la vende perchè non ha più dollari :S

  3. :Wink: ah ecco ora vedo che avete aggiunto i motivi della mesa in vendita…azz lei ha problemi di soldi?? ma pensa te :Pondering: :Amazed:

  4. wow che figata di casa :In-Love: beata lei e perchè la vende?? :Pondering:

commenta questo gossip