ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con la famiglia per vacanze pasquali

Pasqua lontana da Los Angeles per Britney Spears (31). E ieri la star è stata avvistata al suo arrivo a New Orleans con al seguito i figli Sean Preston e Jayden James, il padre Jamie e il fratello Bryan e sua figlia.

Feste in famiglia e senza David Lucado (27), ammesso che non la raggiunga poi, e magari tornando poi a casa dei suoi genitori, in Mississippi non lontano dalla Louisiana e dove era volata in nottata, arrivando decisamente stanca (con ombretto in uno solo occhio) e lasciando l’aereoporto in limousine.

E proprio sul nuovo amore si apprende che gli avrebbero fatto firmare un contratto per tutelare la popstar da eventuali speculazioni sulla sua immagine e venda la sua privacy a tabloids e paparazzi.

Fiamma che il padre di Britney pare avrebbe accettato, dopo aver appurato che è un bravo ragazzo, gentile e dedito al suo lavoro in un prestigioso studio legale del Sud California. E chissà se durerà o sarà solo un ‘breve rimpiazzo’ al fidanzato Jason?

fonte|Daily Mail BreatheHeavyZimbio

3 Commenti su Britney Spears con la famiglia per vacanze pasquali

  1. Stellavellutata // 30 marzo 2013 alle 14:27 //

    i due bambini piu crescono e piu diventano belli. lei è sempre un po’ sciatta, ma perchè?? è così carina

  2. Aredhel // 29 marzo 2013 alle 22:48 //

    Si sarà strofinata un occhio…però Britney…perchè non ti lavi mai i capelli?! On ci vuole tanto eddai cacchio! Lei mi dà sempre l’impressione di essere davvero sporca…

  3. iloveBrit // 29 marzo 2013 alle 22:38 //

    :In-Love: anche sfatta e col trucco rovinato è sempre carinissa :Wink: :Happy-Grin:

commenta questo gossip