ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan, Eva e Bradley presentano ‘The Place Beyond the Pines’

Premiere ieri per due belli di Hollywood, Ryan Gosling (32) e Bradley Cooper (38), e la bella collega (e compagna) Eva Mendes (39)!

Le tre star sono state i protagonisti dell’evento promozionale a New York della pellicola ‘The Place Beyond the Pines’, che in Italia puntualmente avrà il titolo stravolto in ‘Come un tuono’ e arriverà nei cinema dal prossimo 4 aprile (trailer all’interno).

Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un abitino romantico color arancio e dei bellissimi trampoli beige, entrambi di Prada, orecchi e anello di Lorraine Schwartz.

Molto estivo come outfit ma donava molto al suo incarnato, come pure erano uno splendore Ryan di Gucci vestito e Bradley con un completo di Tom Ford! Che trio di belli no, e si sente già mancanza dal cinema di Gosling che la settimana scorsa ha annunciato di prendersi una pausa, no?

il trailer del film

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Ryan, Eva e Bradley presentano ‘The Place Beyond the Pines’

  1. Che belli questi due *_*

    @Stellavellutata io l’ho visto in lingua originale coi sottotitoli, l’ho adorato e onestamene io l’oscar l’avrei dato ad entrambi. Io non so in italiano, ma in originale sono stati entrambi meravigliosissimi.

    Bradley ti amo :In-Love:
    Ryan, amo anche te :I-m-in-love:

  2. Stellavellutata // 29 marzo 2013 alle 22:01 //

    Eh, che coppietta Ryan e Bradley! Da rifarsi gli occhi. Ho visto “Il lato positivo” al cinema: più che a Jennifer Lawrence, l’oscar sarebbe dovuto andare e Cooper. Mi è piaciuto molto in quel film, la Lawrence non più di tanto onestamente, ma forse col doppiaggio si è perso molto della sua interpretazione.

commenta questo gossip