ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tale madre tale figlia: la bellissima ‘pargola’ di Kim Basinger

Con un madre come Kim Basinger (60) la giovane Ireland Baldwin (18) non poteva non essere bella tanto quanto lei, se non di più! 

E oggi la figlia dell’attrice e dell’ex marito Alec Baldwin (55), con il quale è stata sposata dal 1993 al 2002 ed ebbe una lunga battaglia legale per vederla e frequentarla, è di una bellezza mozzafiato. Doti che la ‘pargola’ con cotanto ‘dna’ ha deciso di ‘sfruttare’ nel mondo della moda e da qualche mese ha cominciato la carriera da modella firmando per una grande agenzia americana.

Nuova avventura che aveva annunciato lei stessa su Twitter, dove puntualmente condivide i suoi scatti e in tutte le versioni, mostrando quanto sia uno splendore con e senza trucco e parrucco.

Un ragazza questa ‘senza grilli nella testa’ e che per adesso sarebbe tutta ‘casa-lavoro e fidanzato’, visto che già un amore, l’atleta-surfista e coetaneo Slater Trout nato a Maui, che appena può raggiunge nelle Hawaii con la sua mammina (ultime foto sotto).

Oppure quando è distante da lui incontra in ‘chat’ su Skype, come ha mostrato da qualche minuto lo stesso innamorato fidanzato cinguettando uno scatto fatto mentre parlavano via cam.

Ma che carina e tenera adolescente con il cuscino di Hello Kitty sul letto, e sta decisamente meglio bionda che scura, come era apparsa con il suo paparino sul red carpet nel 2009, no?

fonte|Daily Mail – 2

4 Commenti su Tale madre tale figlia: la bellissima ‘pargola’ di Kim Basinger

  1. Aredhel // 29 marzo 2013 alle 22:55 //

    Carina ma niente di che…un po’ volgare anche…

  2. Stellavellutata // 29 marzo 2013 alle 22:04 //

    @ Isa-B:
    no no, quella coi capelli scuri lo avevo capito. ma anche quelle in cui cammina col fidanzato, sembra diversa: meno fisicata e più grande. Cmq, sempre carinissima!

  3. @Stella sono le ultime che ha messo su Twitter, quella sul letto per esempio l’aveva messa solo un’ora fa il suo fidanzatino…ovvio che quella scura è data ed è del 2009….ora l’aggiungo :-)

  4. Stellavellutata // 29 marzo 2013 alle 21:42 //

    somiglia moltissimo alla madre. Ma le foto sono di periodi diversi? In alcune sembra addirittura un altra persona

commenta questo gossip