ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hayden Panettiere con ‘anello fidanzamento’ e voglia di maternità!

Dopo aver ripreso la sua storia d’amore da 2 mesi con il pugile russo Wladimir Klitschko  (37) le cose si fanno sempre più serie per Hayden Panettiere (23)!

E la mini-star americana nei giorni scorsi durante le sue vacanza pasquali in quel di Miami, dove si trova ormai in pianta stabile, ha sfoggiato oltre ad una prova costume perfetta anche un anello luccicante all’anulare. 

Gioiello di fidanzamento per l’attrice che seppure non abbia confermato sembra proprio dire che  presto andrà all’altare con l’amore ritrovato, dal quale in questi giorni era inseparabile e tutte coccole e tenerezze sotto il sole.

Una seconda chance data alla loro relazione che Hayden racconta anche sull’ultimo numero del magazine americano Glamour  al quale ha anche confessato la sua voglia di maternità (foto e dettagli sotto).

E durante l’intervista, correlata del classico servizio patinato e ritoccato, ha dichiarato come una matura star esperta:

Ho vissuto una grande vita e mi sento della mia età ma come fossi nata madre!

Qualche volta le persone ne parlano (di avere bambini) come se le loro vite fossero finite e non saranno mai capaci di fare altro! E mi dico ‘di cosa parlano?’

La maternità è la cosa più bella, eccitante e non c’è nulla che sento che voglio realizzare come quello di avere figli nella mia vita.

E quando le chiedono se vede come padre dei suoi figli proprio Wladimir risponde:

Questo non mi schioccherebbe!

E parla della storia riallacciata descrivendola:

E’ come una versione 2.0. Ho sempre avuti relazioni e restata in ottimi rapporti d’amicizia con i ragazzi con i quali sono stata!

Insomma sembra proprio dalle sue parole che sia pronta per mettere famiglia con l’enorme e muscoloso fidanzato, no?

le foto dell’ultimo Glamour

fonte|Daily Mail 23 – Glamour

7 Commenti su Hayden Panettiere con ‘anello fidanzamento’ e voglia di maternità!

  1. Se sono felici buon per loro però da vedere sono una coppia orrenda. Sembrano padre e figlia a vederli nelle foto, innanzitutto per la bella differenza di età, poi di fisico , lei ha il corpo di una bimba di 12 anni ( anche se si vede in queste foto che si è rifatta le tette prima era piatta come una tavola) lui invece è un bestione enorme alto almeno mezzo metro più di lei infatti lei sarà uno e cinquanta se ci arriva e lui due metri!!!

  2. Aredhel // 3 aprile 2013 alle 11:20 //

    Mamma mia lui è un gran manzo però! Altro che vampiri effeminati e bimbiminkia vari (vedi Bieber)…. Brava ragazza!!!

  3. Stellavellutata // 2 aprile 2013 alle 23:39 //

    @ Isa-B:
    ah tutto può essere,eh! L’anello tradizionale è il solitario con diamante centrale bianco di vari tagli, che può essere contornato o meno da altri diamanti più piccoli o altre gemme, di oro giallo o bianco o in platino. Questo è quello che vuole la tradizione ma le star ne inventano di ogni. Quello della Panettiere sembra un anello a fascia con pavé di diamanti (il “fascione”) e non è un classico anello di fidanzamento. Ma ripeto tutto può essere e le star sono parecchio strane! Senza andare tanto lontano poi, conosco molte ragazze che come anello di fidanzamento si sono fatte regalare il trilogy perchè gli piaceva di più, è sempre un anello che in genere regala un fidanzato, un simbolo di amore, ma andrebbe riservato ad altre occasioni. O almeno, da tradizione, poi io sono dell’idea che se devi tenere sul dito un anello per il resto della tua vita (o almeno si spera!) che sia quello che ti piace di più e chissenefrega della tradizione! 😀
    Io mi sono autoragalata un trilogy quando ha iniziato ad andare male col mio ex, pensa te! All the single ladies, all the single ladies…

  4. Roxanna // 2 aprile 2013 alle 21:36 //

    Questo non mi schioccherebbe!

    Cosa vorrebbe dire?
    E comunque vorrebbero farci credere che quella della foto 25 è la stessa della foto 19? Se ciao…

  5. nana tozza e tracagnotta…

  6. @Stella haahhha si vede che sono proprio poco esperta di anelli del genere :-) neppure ho controllato posizione comunque i tabloid lo indicano come tale..boh :S

  7. Stellavellutata // 2 aprile 2013 alle 20:25 //

    non sembra un anello di fidanzamento però e lo porta anche a destra. Lei è molto carina, ha la faccia da bimba! Considerando che gli americani si sposano e fanno figli prima rispetto a noi, 23 anni ci stanno dai. Certo che la natura è strana: nasci bassina e minuta e chi va a essere l’uomo della tua vita?? Uno altissimo e ben piazzato! Non avrà problemi a portarla in casa in braccio quando si sposeranno 😉

commenta questo gossip