ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton ‘coniglietta pasquale’ al party di Playboy

Per una come Paris Hilton (32) è sempre Halloween o Carnevale! E la sgallettata bionda anche per Pasqua ha sfoggiato una mise delle sue, in stile coniglietta per il party organizzato alla Playboy mansion da Hugh Hefner.

Per l’occasione infatti ha sfoggiato certo un look adatto alla location della festa organizzata a casa del ‘papà di tutte le conigliette’ con costume rosa shocking con orecchie!  Oufit che ha mostrato pubblicando ovviamente un paio di foto ricordo su Twitter nel pieno del suo esibionismo festivo. Quando si dice ‘conciarsi per le feste’, no?

E c’era pure Snoop Dogg con il quale ovviamente non poteva non farsi immortalare in un’altra delle sue ‘classiche pose da oca giuliva! Come non criticare una come lei che neppure per Pasqua ha buon gusto, non vi pare?  E ovviamente la preferiamo mentre riabbraccia i suoi cani, al ritorno a Los Angeles dopo il suo classico girovagare in giro per il mondo.

paris.hilton.coniglietta.pasquale.party-playboy-2 paris.hilton.cani

fonte|Daily Mail via Twitter

2 Commenti su Paris Hilton ‘coniglietta pasquale’ al party di Playboy

  1. Stellavellutata // 2 aprile 2013 alle 20:32 //

    che piacesse o meno, qualche anno fa bisognava darle il merito di essersi “venduta” bene, è riuscita a guadagnare un patrimonio sfruttando solo e unicamente la sua immagine e il suo nome. Peccato non abbia saputo cogliere il momento buono per smettere, ora si è resa patetica elemosinando le briciole di quella che è stata la cuccagna di un tempo.

  2. :Worry: ke sfigata questa :Crazy2:

commenta questo gossip