ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashley Tisdale ‘castana e minestrone style’: in o out?

Un’altra star indecisa tra le bionde chiome e quelle più naturali come Ashley Tisdale (27) ieri ha debuttato la sua ‘nuova’ testa.

L’attrice era in tv per ‘Extra’, programma che si tiene al Centro Commerciale The Grove di Los Angeles e con padrone di casa Mario Lopez, e durante il quale ha promoso la pellicola ‘Scary Movie 5’ che la vede tra le numerose star del cast.

Per l’occasione oltre ai capelli ha sfoggiato una mise che a nostro modesto parere sembrava una sorta di ‘minestrone’ per i vari stili che cozzavano tra loro.

Con un abitino romantico e di pizzo sangallo di Rebecca Minkoff, abbinato ad un paio di trampoli decisamente fetish griffati Vivienne Westwood, orecchini Norman Silverman ed una borsa arancio di Celine che sembrava un ‘pugno negli occhi’ con tutto il resto.

A noi non convince proprio, tranne per i capelli, e voi cosa ne pensate: è in o out?

fonte|RCFADaily Mail

3 Commenti su Ashley Tisdale ‘castana e minestrone style’: in o out?

  1. Stellavellutata // 3 aprile 2013 alle 20:17 //

    gli americani hanno sempre seri problemi nell’abbinare scarpe e borse. Lei è carina ma nulla di che, sarà che non ho mai visto High school musical e nessun altra cosa in cui c’era lei ma, solo a vederla in foto, non mi dice proprio nulla. Il naso rifatto è orribile, da denunciare il chirurgo!

  2. in x chiome (Y)
    out per look (N)

  3. Ashley Tisdale Italia // 3 aprile 2013 alle 15:50 //

    Bellissima a dir poco.

commenta questo gossip