ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé ‘femminista moderna’ per Vogue Uk

Pronta per il suo Mrs. Carter Tour, per il quale ha ‘rinunciato’ diciamo al suo nome per sfoggiare fiera il cognome da sposata, la bella Beyoncé (31) si promuove sull’ultimo numero di maggio della versione inglese di Vogue.

E da ‘ragazza copertina’ sfoggiando il suo piglio e bellezza ormai noti, seppure puntualmente ritoccata, la star parla della sua visione del femminismo a chi la etichetta come tale e descrivendosi piuttosto come una ‘femminista moderna’

Occasione questa per spiegare ancora una volta quanto la maternità l’abbia cambiata e che ha capito che è quello per il quale è nata e che lo ‘scopo’ del suo corpo sia mutato!

Queste le sue parole alla domanda se si ritenga una femminista:

Femminista è un termine molto ‘estremo’. Credo di essere una femminista moderna. Credo nell’uguaglianza.

Perché devi scegliere che donna sei?

Perché devi etichettarti in un certo modo? Io sono una donna e amo essere una donna”. 

E sulla maternità:

Mi sento come se Mrs. Carter sia davvero ciò che sono ora, ma con più coraggio e senza paure. Questo deriva dal conoscere il mio obiettivo nella vita e dall’aver incontrato me stessa quando ho visto la mia bambina e mi sono detta: ‘Ok, questo è quello per cui sei nata’!

A quel punto lo scopo che attribuivo al mio corpo è completamente mutato.

Ecco come si è trasformata da Beyoncé Knowles in Mrs. Carter, no?

fonte|Daily MailCeleBitchy – Vogue.uk

9 Commenti su Beyoncé ‘femminista moderna’ per Vogue Uk

  1. semplicemente jen ha espresso il pensiero di tutte le donne SINCERE, e cioè che vedendo per strada una con il fisico di beyonce una donna la criticherebbe subito dandole della cosciona con brutte gambe e sederone! le fan ipocrite invece continuano a sostenere il contrario…contente voi…

  2. Stellavellutata // 4 aprile 2013 alle 22:52 //

    riccia mi piace decisamente di più. pazzesco come in ogni post su beyoncè si ricada sempre nei soliti discorsi, benvenga lo scambio di idee ma ogni volta si dicono le stesse robe!

  3. anonimo // 4 aprile 2013 alle 20:15 //

    siete tutte ipocrite..perché poi vedendo quando sono ipercritiche le donne tra di loro vedendo una con il fisico di beyonce per strada sareste tutte li a darle della culona cosciona…ma siccome è famosa allora ha un bel fisico! apprezzo di più chi la critica ed è schietta e sincera..

  4. sarà pure ritoccata ma e’ una grande donna e artista (Y) su di lei si può dire poco se non criticarla per fisico non conforme agli stereotipi anoressici e androgini di voi bimbiminkia :S

  5. anche io sono una gran gnocca ed ho le cosce che sono la metà delle sue..e non ho bisogno di tutto quel photoshoph guarda un po…! ahahah

  6. dubito che sia stata lei a decidere quanto farsi ritoccare… cmq photoshoppata o no lei è sempre una gran gnocca!

  7. sulle copertine ha un bel fisico magro con le curve..cosa che non è assolutamente nella realtà dove è parecchio in carne..ed ha chili di troppo e fisico a pera!

  8. se lo scopo che attribuisce al suo corpo è un altro..e se si ritiene cosi femminista..perché farsi ultra photoshoppare in quel modo??dovrebbe mostrarsi per come è…su andiamo le hanno fatto le cosce che sono la metà di come le ha in realtà…ridicola

  9. bellissima e sempre ganza :Wink: :Approve:

commenta questo gossip